Apple ha attivato un nuovo servizio di riparazione negli Stati Uniti, che permette di prenotare un intervento a domicilio o in ufficio.

Disponibile in alcune città degli Stati Uniti, il nuovo servizio Apple è pensato per coloro che non possono recarsi presso un Apple Store, un APR o i nuovi centri autorizzati attivi da pochi giorni. Anche in questo caso, il servizio è offerto dal fornitore Go Tech Services, che promette di riparare i dispositivi Apple “a casa o in ufficio“.
L’utente può prenotare questa riparazione direttamente dal sito di supporto Apple, scegliendo l’apposita opzione tra quelle disponibili.

Al momento, le riparazioni in loco di Go Tech Services sono disponibili a San Francisco, Los Angeles, New York, Chicago, Houston e Dallas. Una volta scelta questa opzione, Apple rimanda l’utente al sito web di Go Tech Services dove è poi possibile programmare un appuntamento.
Apple offre riparazioni in loco per i clienti aziendali, ma fino ad oggi non aveva mai proposto un’alternativa di questo tipo agli utenti consumer. Al momento, sembra però che le riparazioni in loco siano limitate solo alla sostituzione del display.
Arriverà mai un servizio di questo tipo in Italia?