BNL arriva su Apple Pay, ecco come attivarla!

Anche BNL entra a far parte di Apple Pay, come comunicato in queste ore a tutti i clienti della banca.

La famiglia di banche supportate da Apple Pay si allarga con BNL, che da oggi permette ai sui clienti di pagare tramite carte di credito, di debito e prepagate.

bnl apple pay

Da oggi, grazie all’accordo raggiunto con Apple, BNL supporta Apple Pay e permette ai suoi clienti di gestire in modo sicuro le carte di pagamento su iPhone e Apple Watch.

I clienti BNL possono utilizzare Apple Pay per effettuare pagamenti tramite carte di credito, di debito e prepagate BNL Mastercard e Maestro.

Come attivare la carta BNL su Apple Pay

Per attivare una carta BNL su Apple Pay è sufficiente accedere dall’app BNL e cliccare sull’apposita opzione per aggiungere la tua carta sul servizio di pagamento Apple.

In alternativa, puoi aggiungere le tue carte direttamente tramite l’App Wallet:

  • su iPhone apri l’app Wallet e, dopo aver selezionato il tasto +, segui le istruzioni per aggiungere la carta
  • su Apple Watch, apri l’App Apple Watch, seleziona Wallet e Apple Pay, tocca Aggiungi carta di credito o debito e inserisci i dati richiesti

Una volta aggiunta la tua carta BNL, potrai iniziare a pagare con iPhone e Apple Watch in tutti i negozi che supportano i pagamenti contactless tramite POS. Apple Pay può essere utilizzato anche via Web sugli store supportati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News