Il fondatore di Wunderlist vuole riacquistare la sua app da Microsoft

Il fondatore di Wunderlist si è offerto di riacquistare la sua vecchia app da Microsoft per evitarne la chiusura definitiva prevista nelle prossime settimane.

Come riportato da The Verge, il fondatore di Wunderlist Christian Reber ha pubblicato su Twitter un vero e proprio appello per chiedere a Microsoft di poter riacquistare la sua creatura e salvarne un destitno già scritto.

Wunderlist è stata acquistata nel 2015 da Microsoft per una cifra tra i 100 e i 200 milioni di dollari, con l’obiettivo di trasformarla in una nuova app per la gestione degli impegni chiamata Microsoft To-Do. Questa nuova app è stata sviluppata partendo proprio da Wunderlist e ora Microsoft ha dichiarato di voler chiudere definitivamente tutti i servizi e tutte le app (anche iOS) dell’ex fondatore Reber.

Proprio Reber, su Twitter chiede a Microsoft di poter riacquistare Wunderlist, pur lasciando libera l’azienda di continuare a sviluppare e migliorare l’app To-Do senza alcuna limitazione. Reber vuole solo evitare che Wunderlist venga definitivamente chiusa.

E voi, avete mai usato Wunderlist?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News