Bloomberg: iPhone 11 con logo Apple centrato, ecco quando sarà disponibile

Tra le poche novità estetiche degli iPhone 11 potrebbe esserci davvero un logo Apple posizionato in maniera diversa rispetto a quanto visto fino ad oggi.

Bloomberg ha infatti confermato quanto avevamo già riportato alcuni giorni fa, e cioè che tutti e tre gli iPhone 2019 avranno il logo Apple centrato sia in orizzontale che in verticale. Questa notizia è stata riportata anche da Ben Geskin, altra fonte molto affidabile.

Il motivo di questa scelta non è solo estetico, visto che i nuovi iPhone dovrebbero integrare una bobina sul retro per la ricarica wireless degli AirPods e degli Apple Watch. Tale bobina verrebbe inserita al centro del dispositivo e il logo Apple servirebbe agli utenti per avere un’indicazione visiva su dove poggiare la custodia degli AirPods o l’Apple Watch e avviare la ricarica. Una soluzione simile è stata utilizzata anche da Samsung sui suoi Galaxy.

Mark Gurman di Bloomberg ha anche ribadito che gli iPhone 11 avranno un vetro più resistente agli urti e una migliore resistenza all’acqua, che l’iPhone XR arriverà in un nuovo colore (verde) e che l’Apple Watch Series 5 sarà disponibile in ceramica e titanio.

Piccola conferma anche sulla data di lancio: dopo la presentazione del 10 settembre, i nuovi iPhone 11 dovrebbero essere disponibili dal 20 dello stesso mese, in concomitanza con la riapertura dell’Apple Store Fifth Avenue di New York recentemente ristrutturato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News