Digitimes prevede vendite al ribasso per gli iPhone 2019

Secondo le stime dei ricercatori di Digitimes, i nuovi iPhone che saranno rilasciati da Apple in autunno non raggiungeranno gli obiettivi di vendita stimati da Apple.

In base a queste stime, Digitimes Research ritiene che Apple venderà solo 70 milioni di nuovi iPhone da settembre a fine 2019, meno di quanto raggiunto con iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max nel 2018.

Si tratta di pure stime, che però nascono da alcuni studi di mercato a livello globale. Se negli Stati Uniti e in Europa le vendite dovrebbero rimanere costanti rispetto al 2018, la situazione in Cina è ancora molto complessa e Apple potrebbe trovare molte difficoltà.

Ricordiamo che i nuovi iPhone dovrebbero essere presentati il 10 settembre, con lancio previsto entro fine mese. Apple presenterà due modelli OLED con tripla fotocamera e un modello con display LCD e doppia fotocamera. Esteticamente, i tre dispositivi saranno identici agli attuali modelli fatta eccezione per la presenza di un bumper quadrato sul retro, in prossimità della fotocamera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News