Illuminazione smart: Philips HUE in offerta per i clienti Prime

Le offerte per rendere ogni ambiente sempre più smart.

In occasione delle offerte esclusive per i clienti Prime, Amazon sconta i prodotti più apprezzati della linea Philips HUE per l’illuminazione smart di casa e ufficio.

illuminazione smart

Le offerte sono dedicate agli utenti Amazon Prime. È possibile provare il servizio per 30 giorni in modo totalmente gratuito.

Prova Amazon Prime

L’illuminazione smart è sempre più richiesta nelle case degli italiani e Philips si conferma, come ogni anno, leader del mercato con le sue soluzioni connesse. Che sia il primo passo verso questa nuova tipologia di illuminazione oppure che si voglia semplicemente estendere il proprio setup, in occasione delle offerte Prime sono disponibili alcuni sconti da tenere in considerazione.

Innanzitutto viene scontato il set base per iniziare a rendere intelligente l’illuminazione domestica. Si parte con due lampadine a spettro bianco e colorato con attacco E27 e il bridge HUE per il controllo del sistema tramite smartphone oppure assistenti vocali. Per il Prime Day 2023 viene scontato a soli 119,99€.

Acquista Philips HUE Starter Kit

Amazon Prime Day: le offerte HUE











Se vuoi scoprire tutte le altre offerte di Amazon Prime Day 2023 ti invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati oppure a recarti su Amazon.it. Se non riesci a vedere i link alle migliori offerte Amazon Prime Day 2023 scelte da noi e presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte