Amazon Music Unlimited: quattro mesi a 0,99€

Il servizio musicale va in offerta per quattro mesi e offre l'intero catalogo agli utenti.

Interessantissima promozione lanciata da Amazon per il suo servizio di streaming musicale Music Unlimited. Infatti questo servizio viene offerto ora in promozione, in attesa del Black Friday, con quattro mesi a 0,99€.

amazon music unlimited

Questa promo quindi risulta parecchio interessante, considerando le potenzialità del servizio in streaming. L’offerta promozionale è riservata ai nuovi clienti Unlimited e mette a disposizione l’intero catalogo musicale del servizio. Chiaramente è possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Iscriviti a Music Unlimited

Music Unlimited consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon. Con Music Unlimited possiamo ascoltare ovunque e in qualsiasi momento la nostra musica su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, Android, iOS (con l’apposita app) e così via.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte