Ormai la moda iPhone impazza ovunque e tutti i fan Apple farebbero carte false per accaparrarsene uno. Da qui nasce il business di molte persone che cercano di approfittarsi dei portafogli altrui, vendendo l’innovativo prodotto di casa Apple anche sui mercati dove non è ancora apparso. Questa è stata l’idea di due dipendenti di un Apple Store nel New Hempshire che, cercando di aumentare considerevolmente il loro stipendio, rubavano iPhone nuovi di pacca e li rivendevano online.
="splash">Joshua Gerrard e Christopher Nashed, dipendenti dell’Apple Store, hanno avuto la “bella” idea di alleggerire i magazzini Apple e crearsi una loro piccola attività illecita con gli iPhone rubati. Quando le forze dell’ordine hanno aperto le porte dei loro garage hanno scoperto una vera e propria fortuna: oltre 300 iPhone per un valore totale di 130.000 $ (anche se si presuppone che i telefoni rubati siano più di 700). Ora i 2 ladruncoli dovranno dimenticare le montagne di iPhone accatastati uno sopra l’altro per dedicarsi totalmente alla vita in cella.
Per tutti i frequentatori di aste online: attenti ai prezzi dell’oggetto che comprate, molte volte può essere allettante l’offerta sul prodotto che cercate ma questo potrebbe anche arrivare da operazioni illecite che ne annullano la garanzia.
Fonte: www.melablog.it