Tim Cook in Cina per incontrare diversi sviluppatori

Il CEO di Apple Tim Cook ha trascorso alcuni giorni in Cina per incontrare diversi sviluppatori e visitare l’Apple Store Wangfujing Street di Pechino.

Tim Cook è arrivato a Pechino il 21 marzo e per prima cosa ha fatto visita alla società di istruzione online Hongen Education, scoprendo come l’azienda sta implementando la realtà aumentata nei prodotti per bambini.

Hongen Education offre anche diverse app e strumenti creativi tramite l’App Store, con particolare attenzione all’educazione online per bambini dai 2 ai 12 anni. Durante l’incontro, Cook ha detto che l’AR può mostrare mondi virtuali dettagliati e permettere ai bambini di sperimentare diverse culture e arti.

Cook ha anche visitato la Città Proibita a Pechino. Qui, varie app e funzionalità di realtà aumentata vengono usate per “aiutare le persone di tutto il mondo a conoscere la cultura cinese”.

Il CEO di Apple ha poi incontrato il vice premier cinese, Sun Chunlan, per parlare proprio di come Apple può aiutare la Cina nel campo dell’istruzione.

Infine, Cook ha anche visitato il negozio al dettaglio Apple al Beijing Wangfujing.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News