Apple continua la campagna “There’s more to iPhone” nel Regno Unito

Apple continua la sua campagna “There’s more to iPhone” nel Regno Unito, pubblicando tre nuovi video sul proprio account YouTube localee  sottolineando l’utilità degli aggiornamenti software di iOS 12, del Face ID e del sistema di riciclaggio di Apple.

There's more to iPhone

All’inizio di marzo, la campagna “There is more to iPhone” iniziata in Germania lo scorso anno è emersa sui siti web Apple regionali del Regno Unito e della Francia. Lo schema è quello di informare gli utenti sull’approccio etico di Apple alla gestione e alla produzione dei dispositivi, compresa la protezione dei dati, l’ambiente e la sicurezza personale.

Parallelamente, Apple ha pubblicato una selezione di video sui suoi canali YouTube riguardanti la campagna “There is more to iPhone” utilizzando lo stesso stile distintivo e concentrandosi su alcuni dei numerosi elementi riportati sulla pagina. Venerdì, Apple ha rilasciato altri tre video della serie, ciascuno con durata inferiore ai 15 secondi.

Il video intitolato “iOS 12 Software Update” dichiara che “iOS 12 rende gli iPhone più vecchi ancora più veloci“, in riferimento alla natura dell’attuale sistema operativo, che si basa più sulle prestazioni piuttosto che sulle nuove funzionalità.

Il secondo video intitolato “Face ID” parla della sicurezza biometrica di iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR che “non memorizza una foto del tuo viso“. Invece di conservare un’immagine per il confronto diretto, Face ID produce una rappresentazione matematica delle caratteristiche tridimensionali del volto, che viene utilizzato per confrontare le versioni registrate in precedenza con la copia principale, aggiornandola automaticamente nel tempo per tenere il passo con cambiamenti graduali nell’aspetto dell’utente.

Il terzo e ultimo video è intitolato “Smartphone Recycling“, dove Apple fa sapere di riciclare lo smartphone di un utente “anche se non è un iPhone“. Apple utilizza appositi robot per smontare un iPhone e recuperare materiali preziosi, così da ridurre la quantità di rifiuti elettronici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News