Tutto quello che non ci piace della Apple di oggi – iPhoneItalia Podcast S08E17

Cosa odiate o cambiereste della Apple di oggi? Lo abbiamo chiesto a voi, ascoltatori del podcast di iPhoneItalia e abbiamo commentato le vostre risposte. Il risultato del nostro sondaggio ci ha, per alcuni versi, stupito.

Nel Podcast di oggi


Sondaggione:
Cosa non vi piace di Apple? Che problemi ha, cosa cambiereste? Si è aperto così (e con un commento di Marco all’articolo della scorsa puntata del podcast) il grande vaso di pandora dei limiti e dei difetti della Apple di oggi, visti dagli utenti.
Non c’è il Notch (con buona pace di chi ancora si straccia le vesti sull’argomento), c’è la questione prezzi. 
C’è iOS (specie su iPad), c’è la messa in discussione dei vantaggi effettivi di alcuni grandi cambiamenti (porte su Mac e FaceID su tutti).
Scompare la “chiusura del sistema operativo” e la “personalizzazione” fino a pochi anni veri e propri leit motiv del dibattito in rete, c’è l’onnipresente richiesta di migliorare Siri mentre qualcuno vorrebbe un restyling grafico su MacOS.
Sorprendentemente c’è chi rimpiange il MagSafe su Mac e chi no e molto, molto altro ancora.
La Apple di oggi, come quella di ieri, fa discutere sempre e non sempre mette tutti d’accordo.

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Novità dell’ottava stagione

Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.

Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Su Twitter i nostri contatti sono:

Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast