Ecco nuove immagini e le informazioni in anteprima dell’atteso gioco “Mission: Deep Sea”, dotato di una grafica davvero eccezionale.
Nel gioco si impersonificherà il primo soldato al mondo con una tartaruga marina come partner. Durante le varie missioni, attraverso un semplice sguardo, sarà possibile impartire ordini alla tartaruga.
Mission: Deep Sea si svolge in un futuro prossimo, dove un chip neurale permette agli esseri umani di controllare il sistema nervoso degli animali primitivi. Nel 2015, la Snapstronics crea un chip che riesce a prendere il controllo dei rettili, a causa della loro struttura cerebrale primitiva. Questo fornisce un modo per beneficiare dei vantaggi di questi animali.
I chip montati trasportano i comandi nervosi tra uomo e animale, senza interferire con i sistemi autonomi, come la respirazione e la digestione. In questo modo, l’uomo è in grado di controllare il sistema muscolare degli animali.
Le tartarughe di mare, grazie alla clonazione, non sono più uno specie in via di estinzione, e sono state quindi munite del chip per missioni di combattimento e ricognizione.
Nel primo episodio di Mission: Deep Sea, dovremo prendere familiarità con la nostra nuova compagna tartaruga e dovremo poi indagare sulla scomparsa di una società di analisi marina.
Il primo episodio non avrà molti livelli, ma sarà già possibile condividere i propri punteggi online.