Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi!

Scopriamo come avere ben tre mesi gratis su Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited gratis

Amazon ha attivato un’offerta interessantissima per il suo servizio musicale, Amazon Music Unlimited, ora completamente gratuito per 3 mesi.

Torna la più intrigante promo Amazon per il suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited. Questa promozione, infatti, offre ben tre mesi di musica illimitata completamente gratis!

L’offerta è riservata ai clienti che, durante il Periodo dell’Offerta promozionale (valida fino all’11 gennaio 2024 alle 17:00), si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale e che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Al termine del periodo d’uso gratuito di 3 mesi di Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale, l’abbonamento proseguirà automaticamente al costo di 10,99 € al mese fino alla cancellazione.

Cosa viene offerto nella piattaforma musicale?

Viene quindi offerto l’accesso illimitato a più di 100 milioni di brani da ascoltare ovunque, on demand e senza pubblicità con skip illimitati, ascolto offline e qualità HD.

Riassumendo, cosa offre il servizio?

  • Accesso illimitato a tutto il catalogo musicale
  • Ascolto in streaming senza pubblicità
  • Download offline dei brani
  • Skip illimitati
  • Ascolto diretto con Alexa
  • Migliaia di brani in DOLBY ATMOS e 360 REALITY AUDIO
  • Oltre sette milioni di brani in ULTRA HD
  • Album esclusivi rimasterizzati in ULTRA HD

Scopri il servizio musicale di Amazon

E dopo la prova gratis di Amazon Music Unlimited?

Chiaramente è possibile disattivare l’abbonamento di Amazon Music Unlimited in qualsiasi momento, non ci sono vincoli. Alla fine dei mesi gratis, il costo di Amazon Music Unlimited è di 10,99€ al mese.

Si tratta di un servizio di streaming musicale che va a competere pienamente con Apple Music che offre le stesse caratteristiche allo stesso prezzo, sempre che non si decida di usare il servizio Apple One o un abbonamento differente. Altri competitor? Spotify e Tidal, giusto per citarne alcuni tra i più famosi sul mercato.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte