Sabato 10 novembre aprirà un nuovo Apple Store in Thailandia, definito da Angela Ahrendts come “il primo store che esprime tutto quello che Apple sta realizzando“. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo Apple Iconsiam sorge affacciato sul fiume Chao Phraya a Bangkok, all’interno del nuovo centro commerciale di Iconsiam accuratamente selezionato da Apple dopo diversi medi di studi.
Angela Ahrendts, responsabile retail di Apple, considera questo nuovo negozio come il più fedele alla filosofia dell’azienda: “Spero che tutti i fan di Apple visitino l’Apple Iconsiam, perché sarà la più completa espressione di ciò che Apple sta realizzando. Sarà anche l’unico posto in Thailandia in cui si potrà partecipare alle sessioni Today ad Apple“.
Progettato dagli architetti Foster + Partners in collaborazione con Jony Ive, questa struttura rappresenta un investimento significativo in Tailandia. Ancora la Ahrendts: “Questo non è un negozio. Questo è un posto magnifico che le persone adoreranno anche solo per venire a divertirsi nei giardini di fronte. Si potrà partecipare alle sessioni Today ad Apple o guardare contenuti video sul grande schermo. Ci sarà anche il primo Genius Bar con grandi alberi dove puoi semplicemente sederti mentre stai aspettando il tuo turno. Ci sono un sacco di sorprese che dovete venire a scoprire“.
Dentro lo store, uno spazioso Forum ospita tutte le sessioni gratuite Today at Apple, che invitano i visitatori a socializzare, scoprire nuove passioni o migliorare le loro abilità. Un Genius Grove abbellito da piante rispecchia la flora della terrazza esterna e offre ai Genius Apple la location ideale per fornire un servizio personalizzato di consulenza e supporto tecnico.
Apple Iconsiam viene pubblicizzato online con una speciale playlist su Apple Music, sfondi a tema e una storia di “New Beginnings” su App Store.