Angela Ahrendts definisce il nuovo store in Thailandia “il primo che esprime tutto quello che stiamo realizzando”

Sabato 10 novembre aprirà un nuovo Apple Store in Thailandia, definito da Angela Ahrendts come “il primo store che esprime tutto quello che Apple sta realizzando“. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo Apple Iconsiam sorge affacciato sul fiume Chao Phraya a Bangkok, all’interno del nuovo centro commerciale di Iconsiam accuratamente selezionato da Apple dopo diversi medi di studi.

Angela Ahrendts, responsabile retail di Apple, considera questo nuovo negozio come il più fedele alla filosofia dell’azienda: “Spero che tutti i fan di Apple visitino l’Apple Iconsiam, perché sarà la più completa espressione di ciò che Apple sta realizzando. Sarà anche l’unico posto in Thailandia in cui si potrà partecipare alle sessioni Today ad Apple“.

Bangkok è un centro culturale ed economico per l’intera regione e vi abitano milioni di clienti appassionati di Apple” ha dichiarato Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail di Apple. “Non vediamo l’ora di presentare ai clienti thailandesi le sessioni Today at Apple, l’intera linea di prodotti, i nostri fenomenali dipendenti, e il nostro servizio di assistenza e supporto tanto amato nel mondo

Progettato dagli architetti Foster + Partners in collaborazione con Jony Ive, questa struttura rappresenta un investimento significativo in Tailandia. Ancora la Ahrendts: “Questo non è un negozio. Questo è un posto magnifico che le persone adoreranno anche solo per venire a divertirsi nei giardini di fronte. Si potrà partecipare alle sessioni Today ad Apple o guardare contenuti video sul grande schermo. Ci sarà anche il primo Genius Bar con grandi alberi dove puoi semplicemente sederti mentre stai aspettando il tuo turno. Ci sono un sacco di sorprese che dovete venire a scoprire“.

Apple Iconsiam sorge affacciato sul “Fiume dei re”, nel cuore di Bangkok, accanto a siti storici e monumenti culturali. Unendo  il nuovo centro polifunzionale ICONSIAM con una terrazza panoramica esterna, il design trapezoidale dello store dalle linee pulite e dalle superfici in vetro dà risalto alla naturale bellezza dell’ambiente circostante creando un’atmosfera aperta e ariosa che cancella i confini tra gli interni e gli esterni.
Apple Iconsiam ha due ampie facciate in vetro che permettono di estendere lo sguardo fino al fiume, la città e oltre. Una volta attraversato l’ingresso in pietra, i clienti proseguono il percorso nel rigoglioso giardino panoramico dove possono ammirare opere d’arte locali, partecipare ai Tour artistici o fotografici di Today at Apple, o godersi i panorami più famosi di Bangkok.

Dentro lo store, uno spazioso Forum ospita tutte le sessioni gratuite Today at Apple, che invitano i visitatori a socializzare, scoprire nuove passioni o migliorare le loro abilità. Un Genius Grove abbellito da piante rispecchia la flora della terrazza esterna e offre ai Genius Apple la location ideale per fornire un servizio personalizzato di consulenza e supporto tecnico.

Apple Iconsiam viene pubblicizzato online con una speciale playlist su Apple Music, sfondi a tema e una storia di “New Beginnings” su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News