24 ore con iPhone XR, le nostre impressioni – VIDEO

iPhone XR è nelle nostre mani da ormai 24 ore e quindi abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza con questo nuovo e interessante smartphone Apple.

Le nostre prime impressioni su iPhone XR vi permetteranno di valutare, prima del lancio, alcuni aspetti fondamentali del nuovo dispositivo così da capire se approfondire o meno il discorso e quindi se prenderlo in considerazione per un eventuale acquisto.

Abbiamo apprezzato la diagonale e la qualità del display sebbene non si tratti di un pannello OLED. Ancora, abbiamo avuto modo di apprezzare la presenza della modalità landscape per l’interfaccia utente. Certo, ci sono le cornici più spesse, ma il dispositivo risulta molto comodo durante l’utilizzo quotidiano.

Questo device, poi è a tutti gli effetti un iPhone XS se parliamo di hardware, tranne qualche piccola rinuncia su fotocamera e RAM. Il chip quindi è lo stesso e il sistema gira molto fluido. Approfondiremo la questione batteria, insieme alla fotocamera, nei prossimi tempi.

Parlando proprio di fotocamera, vi segnaliamo che la fotocamera principale è la stessa di quella di iPhone XS. Le “mancanze” sono relative alla seconda fotocamera e quindi, di conseguenza, a determinate modalità ritratto.

Peccato manchi il 3D Touch, con tutte le scorciatoie. C’è un piccolo sostituto con un feedback aptico che si attiva con la pressione prolungata ma non soddisfacente come con la differenza di pressione caratteristica del 3D Touch.

Per scoprire tutte le nostre impressioni su iPhone XR, vi invitiamo a guardare il nostro video delle impressioni dopo le prime 24 ore. Arriveranno chiaramente ulteriori approfondimenti sul dispositivo, oltre alla recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News