iPhone XS Max: il nostro unboxing – VIDEO

Abbiamo finalmente avuto modo di spacchettare il nuovo iPhone XS Max e abbiamo realizzato per voi un video unboxing con relative prime impressioni.

Finalmente iPhone XS Max è nelle nostre mani e da oggi iniziamo con una serie di approfondimenti testuali e video che ci accompagneranno alla nostra recensione del dispositivo (che sarà pubblicata solo dopo una sufficiente prova del terminale). Partiamo subito, quindi, con un unboxing del terminale!

La confezione, come nel modello precedente, ci mostra subito il nuovo iPhone nella parte superiore, leggermente in rialzo. Sulla sinistra e sulla destra troviamo la scritta “iPhone”, mentre in basso e in alto è sempre presente il logo Apple.

Sollevando la confezione troviamo i soliti manuali, il pin per rimuovere il carrellino della SIM e poi arriviamo finalmente al telefono vero e proprio. Al di sotto di iPhone XS Max troviamo il caricabatterie (sempre da 5W purtroppo), le cuffie Lightning e il cavo per la ricarica. Da segnalare che nella confezione, quest’anno manca l’adattatore Jack-Lightning per le cuffie.

Di seguito vi alleghiamo alcune foto del nostro unboxing, certi di ritrovarvi presto sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità del nuovo iPhone di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News