Ecco gli sfondi di iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max

Gli sfondi per i nuovi iPhone

Sfondi iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max? Si, ecco quindi i wallpaper dei modelli in questione pronti al download sugli smartphone Apple.

Voglia di nuovi iPhone? Nell’attesa ecco pronti per il download i wallpaper dei prossimi iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max!

Pochi minuti fa, Apple ha avviato i preordini per iPhone XS e iPhone XS Max mentre l’attesa per iPhone XR sarà ancora lunga. Se non avete voglia di attendere i nuovi device di Cupertino e volete provare i nuovi sfondi, eccoli disponibili al download!

I wallpaper in questione sono disponibili ufficialmente anche in versione Live, ma non potendo ancora estrarli a piena risoluzione preferiamo attendere e fornirveli quando saranno pienamente utilizzabili.

Sfondi iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max

Ecco quindi il link per scaricare tutti i nuovi wallpaper di iPhone XS e XS Max ritagliati per l’utilizzo su qualsiasi iPhone, così da essere pienamente sfruttabili anche sugli altri modelli precedenti.

Se preferite i colori e gli sfondi di iPhone XR ecco il link per il download. Anche in questo caso troviamo i wallpaper nelle versioni compatibili con qualsiasi iPhone, compresi i modelli precedenti.

Si ringrazia @AR72014 per aver realizzato questa selezione di sfondi.

Cercate altri sfondi?

Se cercate ulteriori sfondi o wallpaper per i vostri iPhone, smartphone, tablet o altri prodotti Apple potete scaricare l’applicazione Everpix e ottenere tantissimi contenuti differenti in svariate categorie. Qui troverete wallpaper per tutti i gusti, apprezzati da tantissimi utenti su App Store. Ancora, potete dare un’occhiata alla nostra pagina sui migliori sfondi per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News