il nuovo iPhone XS si mostra in un’immagine quanto mai ufficiale!

La presunta immagine che mitrare il nuovo modello di iPhone.

Apple ha da poche ore annunciato ufficialmente la data del prossimo attesissimo keynote, tuttavia con largo anticipo fanno la loro comparsa in rete alcune immagini che sembrano non lasciare spazio ad alcun dubbio. È questo il nuovo iPhone 2018?

nuovo iPhone 2018

Novità in casa Apple a ridosso della presentazione ufficiale dei nuovi iPhone. Le immagini parlano chiaro: questi potrebbero essere i nuovi smartphone di Cupertino. Direttamente dalle pagine di 9to5mac ecco, infatti, quelle che sembrano a tutti gli effetti le immagini ufficiali dei nuovi iPhone 2018 di Apple, che sempre secondo 9to5mac si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Plus.

L’immagine diffusa conferma oltre ogni ragionevole dubbio anche l’arrivo della tanta attesa variante color oro, citata ormai da diverse settimane in diversi rumors molto attendibili. Questo sarà quindi quello che vedremo nel corso dell’evento in programma il prossimo 12 settembre (forse in commercio dal 14 settembre) che svelerà al mondo due smartphone con dimensioni del display rispettivamente di 5,8 e 6,5 pollici, i quali saranno disponibili nelle tre varianti di colore bianco, nero e appunto oro.

Mancano ormai pochissimi giorni all’evento ma i dubbi sembrano ormai far spazio a certezze; questi saranno con tutta probabilità i nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus. Vi piace questa nuova colorazione? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News