iOS 12 beta 7, Apple ritira l’aggiornamento per problemi di prestazioni

Una giornata davvero nera in casa Apple. Dopo il susseguirsi di diversi topic aperti su svariati forum sul web Apple ha deciso di ritirare la beta 7 di iOS 12 rilasciata da poche ore, complici diversi problemi di prestazioni.

Questo provvedimento di Apple era nell’aria visti i tanti feedback negativi riguardanti le prestazioni deludenti di questo nuovo aggiornamento. Come segnalato anche da molti di voi nei commenti del precedente articoli inerente il rilascio, sembra proprio che la beta 7 di iOS 12 sia afflitta da diversi problemi di prestazioni che comporterebbero rallentamenti e lag diffusi tanto evidenti da compromettere l’utilizzo del dispositivo.

Come segnalato anche da MacRumors, diversi utenti all’interno del forum hanno segnalato problemi in fase di apertura delle applicazioni, con freeze del sistema di oltre 10 secondi oltre a problemi di blocco del centro notifiche, della lockscreen e persino delle applicazioni di sistema. L’aggiornamento non risulta quindi piú disponibile al download, con un conseguente ritardo nel rilascio della versione pubblica prevista per la giornata di oggi.

Apple é ovviamente impegnata attivamente per risolvere i gravi problemi che affliggono la beta 7, il che significa che dal quartier generale di Cupertino sará rilasciata nelle prossime ore o giorni una nuova versione correttiva che si spera possa ripristinare appieno le funzionalitá ottimali del sistema operativo e del dispositivo. Per coloro che sfortunatamente hanno giá installato questa problematica beta 7 non resta che attendere il nuovo rilascio; vi terremo ovviamente informati circa gli sviluppi della situazione.

Ricordiamo inoltre che in occasione della beta 7 Apple ha rimosso le chiamate FaceTime di gruppo, con ripristino di tale funzionalitá previsto nelle versioni successive alla prima versione pubblica di iOS 12 in arrivo a settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News