Apple in prima fila al Pride Day di San Francisco

Come da tradizione, anche quest’anno Apple ha partecipato alla Pride Parade che si è tenuta nella giornata di ieri a San Francesco. In prima linea con i dipendenti c’era anche il CEO Tim Cook, oltre ai dirigenti Lisa Jackson e Jay Blahnik.

Apple partecipa ufficialmente alla Pride Parade di San Francisco dal 2014 e, solitamente, pubblica anche un video dedicato all’evento (per quest’anno ancora nulla…). All’evento hanno partecipato almeno 1.000 dipendenti Apple, molti dei quali hanno condiviso foto e video sui canali Twitter personali. Al Pride Day non poteva mancare Tim Cook, sempre attento alle manifestazioni di questo tipo, così come hanno partecipato altri dirigenti come Jay Blahnik e Lisa Jackson.

La partecipazione di Apple alla Pride Parade di San Francisco arriva dopo un lungo mese di celebrazioni per l’azienda. All’inizio di giugno, Apple ha lanciato un quadrante Apple Watch a tema Pride e un nuovo cinturino a tema per il dispositivo. La società ha anche mostrato diverse immagini dedicate al Pride Day in vari Apple Store degli Stati Uniti.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi