Ho. è ora UFFICIALE l’operatore virtuale di Vodafone!

Ho. è il nuovo operatore virtuale di Vodafone, appena reso ufficiale. Si tratta di un operatore che propone un’offerta molto ghiotta, per sfidare al meglio anche Iliad.

L’offerta di Ho. si compone di minuti illimitati, SMS illimitati e 30GB di internet 4G al prezzo di 6,99€ al mese.

Ho. viene definito un operatore senza costi nascosti, quindi in linea con il trend promosso da Iliad, e quindi promette zero costi extra. Sono quindi compresi i servizi SMS ho chiamato, credito residuo, il trasferimento di chiamata, l’app per la gestione dell’offerta e l’hotspot personale.

Per quanto riguarda invece la navigazione in UE, i GB sono 2 mentre i minuti e gli SMS restano gli stessi dell’offerta. Diverso è il discorso per altre zone. Vi invitiamo a leggere qui tutti i dettagli sulle chiamate, la navigazione e gli SMS internazionali.

Scopriamo qualche altro dettaglio sull’offerta:

  • Nessuna spesa imprevista sui GB. Una volta finiti i giga dell’offerta, Ho. blocca la navigazione per non generare costi extra. E’ possibile riprendere a navigare in ogni momento, al solito prezzo, facendo ripartire l’offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese.
  • I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati. Non si rischia quindi di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo.
  • I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Se lo si desidera, è possibile riattivarli in qualsiasi momento dall’app Ho.
  • Nessun costo di disattivazione o penale.
  • Non viene richiesta Carta di Credito o IBAN per il rinnovo mensile dell’offerta. E’ possibile scegliere quando ricaricare nella modalità preferite.

Le SIM si acquistano online con spedizione gratis (costo di attivazione di 9,99€) o da Lunedì in alcuni negozi fisici ed edicole (qui l’elenco dei punti vendita).

Nel caso in cui dovessimo saperne di più sulla rete, sull’offerta o sulle condizioni vi aggiorneremo, come sempre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News