WhatsApp si aggiorna con la correzione di un fastidioso bug

Correzioni di errori al centro dell'ultimo update di WhatsApp.

Su App Store è disponibile la versione 2.18.61 di WhatsApp che, tra le altre cose, risolve il fastidioso bug di alcune notifiche che non mostravano il nome del mittente.

bug whatsapp

Novità interessanti in casa WhatsApp capaci di rendere maggiormente fruibile l’app per tutti gli utenti. Si parla di nuovi strumenti dedicati alle informazioni dell’utente e alla loro conservazione oltre che della risoluzione di un bug che non mostrava i nomi dei mittenti e che complicava la vita ai destinatari.

Con questa versione, infatti, WhatsApp consente agli utenti di richiedere un rapporto delle informazioni e impostazioni del proprio account. Per farlo, è sufficiente andare  in “Impostazioni“, quindi “Account” e toccare “Richiedi informazioni dell’account“.

Inoltre, è stato corretto il fastidioso bug che, in alcuni casi, impediva di visualizzare il nome del mittente nelle notifiche dei messaggi quando le preview erano disabilitate e che costringeva l’utente ad aprire necessariamente l’applicazione di messaggistica sul proprio iPhone.

Si sente spesso parlare di bug WhatsApp che poi, chiaramente, vengono risolti. Il consiglio è quello di avere l’app sempre aggiornata all’ultima versione – come un po’ per ogni tipologia di software, così da essere sicuri di non portarsi dietro vecchie falle di sicurezza.

WhatsApp è, come sempre, disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News