Netgear lancia sul mercato due soluzioni che permettono agli utenti di controllare qualsiasi casa, anche in vacanza. Si tratta della videocamera Arlo Go e del router mobile Nighthawk M1.
Arlo Go è una videocamera di sicurezza da esterno senza fili, che funziona con la rete telefonica mobile (3G e 4G LTE) e che può essere posizionata praticamente ovunque senza la necessità di essere collegata a una rete Wi-Fi, fornendo agli utenti un sistema di monitoraggio veloce e semplice da utilizzare anche nelle località più remote. Basta acquistare ed inserire una SIM con traffico dati per avere un controllo continuo della casa in vacanza.
Tramite l’app Arlo è possibile monitorare casa in qualsiasi momento e ricevere delle notifiche quando vengono rilevati movimenti o suoni.
E per la massima sicurezza, e soprattutto per garantire una buona connessione anche nelle località remote, arriva Netgear Nighthawk M1, dispositivo in grado di fare da hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router, oltre a supportare le telecamere di sicurezza Arlo fungendo da base station portatile.
Con Netgear Nighthawk M1 si ha a disposizione una connessione potente e stabile (supporta fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione e può fungere da hub multimediale per lo streaming e la riproduzione di contenuti multimediali) e tenere monitorato il luogo di villeggiatura.
Arlo Go e Netgear Nighthawk M1 integrano le ultime tecnologie LTE e Wi-Fi e sono compatibili con SIM di qualsiasi operatore.
Arlo Go è disponibile al prezzo di 429,00€. Netgear Nighthawk M1 mobile router (MR1100) è disponibile al prezzo di 329€.