Apple rilascia iOS 11.4 Beta 1 [AGGIORNATO]

03 aprile 2018 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)
FEATURED

Dopo aver rilasciato la versione definitiva di iOS 11.3, nella giornata odierna Apple ha diffuso la prima versione beta di iOS 11.4, il nuovo aggiornamento software per iPhone, iPad e iPod touch che sarà disponibile pubblicamente nelle prossime settimane.

iOS 11.4 è ora disponibile per il download. Si tratta di un nuovo aggiornamento di prova che arrivera su tutti i prodotti Apple compatibili nelle prossime settimane.

Cosa cambia con iOS 11.4 Beta 1: torna attivo Messaggi su iCloud, precedentemente inserito in iOS 11.3 beta e poi rimosso nella versione finale. Viene inoltre reintrodotto l’attesissimo AirPlay 2, anch’esso già presente nelle prime beta di iOS 11.3 e poi rimosso nella versione finale. Adesso, inoltre, le Apple TV vengono nuovo mantenendo visualizzate nell’app Home e come opzione per AirPlay 2. Riattivato anche il pairing per la funzione HomePod Stereo.

Al momento iOS 11.4 beta 1 è disponibile come aggiornamento per gli utenti iscritti al programma Developer di Apple che abbiano installato l’apposito profilo per abilitare il download di aggiornamenti beta. Una beta per i tester pubblici potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO: da pochi minuti è disponibile anche la beta pubblica di iOS 11.4.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.