MacX DVD Ripper Pro: un velocissimo software per importare i DVD su Mac [Giveaway]

ARTICOLO SPONSORIZZATO – MacX DVD Ripper Pro è un software molto ben realizzato, nonché velocissimo, per importare i DVD sul Mac ed esportarli nei formati desiderati.

MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro è un software di cui vi abbiamo parlato diverse volte. Si tratta di un programma per Mac molto interessante che ci permette di importare e convertire facilmente i DVD nei formati più adatti per i vari dispositivi portatili o domestici.

Se avete bisogno di un software completo che vi fornisca tutti gli strumenti necessari ad importare DVD su Mac e poi a convertirli per i dispositivi che utilizzerete per la riproduzione, MacX DVD Ripper Pro è lo strumento adatto, tanto più al giorno d’oggi in cui i DVD iniziano a diventare meno diffusi e che molti utenti preferiranno salvare i propri DVD in formato digitale.

Importazione, editing, opzioni e output

Questo software ci permette di “rippare” e importare i DVD ed esportarli in diversi formati, tra i quali quelli realizzati ad-hoc per iPhone, iPad, Apple TV, ecc. I formati compatibili sono MP4, H.264, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3, ecc. Non mancano diversi preset, alcuni tool di editing (trim, crop), i sottotitoli e il supporto alla copia 1:1 DVD to ISO”. Tutte le opzioni sono personalizzabili, a partire dai codec video, passando per il bps, la risoluzione e arrivando al codec audio e al bit rate.

Sono supportati anche i nuovi iPhone X e iPhone 8 nei preset, in modo da gestire una conversione rapidamente con il profilo più adatto al dispositivo in questione.

Prestazioni

MacX DVD Ripper Pro

Insomma, si tratta di un programma molto comodo, reattivo e veloce (36x) per tutti gli utenti che hanno bisogno di importare DVD sul proprio Mac e poi di esportare i contenuti sui vari dispositivi domestici e portatili. Non mancano le opzioni per l’upload sui servizi di rete e non manca il supporto all’importazione di tutti i DVD protetti con le codifiche “Disney X-project DRM”, “CSS encrypted DVD”, “Sony ARccOS protected DVD” e “all region 1-6 commercial DVD”. Per fare un esempio, sono necessari circa 5 minuti per importare un intero DVD. Buona parte delle ottime performance sono dovute all’implementazione del sistema Intel QSV tech.

MacX DVD Ripper Pro: in confronto ad Handbrake

I punti chiave del software sono l’ampio supporto ai DVD di praticamente ogni tipo, compresi i file ISO, la velocità dell’operazione e l’ampio supporto ai formati di output. In comparazione con Handbrake, uno dei più famosi software per la conversione video su Mac e l’importazione DVD, troviamo su questo software molta velocità in più (250-230fps contro 90-130 fps) e alcune funzionalità aggiuntive come la conversione senza perdita di qualità. Vi alleghiamo uno schema per analizzare nel dettaglio le differenze:

MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro: prezzi, disponibilità e una interessantissima offerta natalizia

In occasione delle feste natalizie, il MacX DVD Ripper Pro viene proposto gratuitamente agli utenti. Il giveaway però regala la versione senza supporto agli aggiornamenti futuri. Per ottenere gli aggiornamenti a vita sarà necessario acquistare la versione completa. MacX DVD Ripper Pro è chiaramente compatibile con macOS High Sierra.

E’ disponibile un’offerta in più, nel caso il giveaway elencato prima non sia sufficiente. La versione completa di aggiornamenti è disponibile al 50% di sconto, in più chi la acquista ottiene una licenza della validità di un anno sul software MacX Video Converter Pro. L’offerta termina il 5 Gennaio 2018, potete trovare tutte le info sulla pagina dedicata alle offerte.

Offerte Amazon di oggi
News