Tim Cook rassicura gli utenti sulla disponibilità dell’iPhone X

In una recente intervista rilasciata a Buzzfeed, il CEO di Apple Tim Cook e la retail manager Angela Ahrendts hanno parlato dell’apertura del nuovo Apple Store di Chicago, ma anche di realtà aumentata e di disponibilità dell’iPhone X.

Cook ribadisce che per lui la realtà aumentata avrà lo stesso impatto che hanno avuto le app dopo il lancio dell’App Store:

Se pensiamo al 2008 quando lanciammo l’App Store, molte persone dicevano che nessuno avrebbe mai usato le app mobile. E oggi non puoi immaginare la tua vita senza le app. Penso che una cosa simile accadrà anche con la realtà aumentata, perchè cambierà il modo di interagire con i dispositivi mobile. E cambierà il modo di pensare alle app, ai giochi e al divertimento. Cambierà anche il modo di apprendere  nuove nozioni e cambierà l’istruzione. Cambierà letteralmente tutto.


Sulle voci di una Angela Ahrendts come successore di Tim Cook, entrambi le hanno definite delle “stupide fake news“. Ma Cook aggiunge che sta preparando quante più persone possibili a diventare un giorno CEO dell’azienda, ovviamente tra i dirigenti più importanti.

E su iPhone X, Cook dichiara che questo smartphone sarà l’inizio del prossimo decennio delle nuove tecnologie, rassicurando tutti su una buona disponibilità del prodotto già al lancio: “Vediamo cosa succederà il 3 novembre, ma siamo più che impegnati ad offrire il maggior numero di dispositivi possibili“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News