Kindle in offerta Prime Day: come sfruttare gli e-book reader Amazon durante l’estate

Non c'è niente di più piacevole che rilassarsi al sole durante l'estate con un Kindle di Amazon tra le mani, tanto più se acquistato in offerta.

Gli e-book reader hanno rivoluzionato il modo in cui leggiamo e ci godiamo i libri: se siete appassionati di lettura, in questo articolo troverete tutti gli sconti sui Kindle, gli e-book reader di Amazon per Prime Day 2023.

La prima cosa da considerare è il modello da scegliere. Amazon offre una vasta gamma di e-book reader: dal più semplice al nuovissimo Kindle Scribe, utilissimo per le annotazioni, tutti i modelli offrono un’esperienza di lettura ottimizzata anche sotto la luce solare, ma se si desidera qualcosa di più sofisticato, i modelli Oasis e Scribe potrebbero essere la scelta migliore.

Ecco le principali offerte sugli e-book reader di Amazon per il Prime Day 2023:

Kindle Unlimited: l’offerta per i libri da leggere in qualsiasi momento

kindle 2022

Amazon offre una vasta selezione di e-book, dai bestseller internazionali ai libri classici. Puoi anche iscriverti a Kindle Unlimited, un servizio che ti permette di accedere a migliaia di libri in formato digitale. In questo modo, avrai sempre a disposizione una vasta gamma di opzioni per la tua lettura estiva.

A partire dal 21 giugno i clienti Amazon Prime idonei potranno usufruire di tre mesi di Kindle Unlimited a 0,00€, approfittando così di un accesso illimitato a milioni di eBook e una selezione di riviste su qualsiasi dispositivo.

Se vuoi scoprire tutte le altre offerte di Amazon Prime Day 2023 ti invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati oppure a recarti su Amazon.it. Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte