Touch ID, Apple non ha ancora trovato la soluzione su iPhone 8

Secondo un nuovo report, Apple sarebbe ancora indecisa su quale tecnologia utilizzare per il sensore di impronte digitali, tanto da prevedere un ritardo nel lancio dell’iPhone 8.

Diversi analisti affermano che la tecnologia per il sensore di impronte digitali da integrare nel pannello OLEDè ancora in fase di elaborazione” e questo potrebbe provocare dei ritardi nel lancio del dispositivo. L’azienda avrebbe tre opzioni a disposizione e la scelta finale sarà presa per fine giugno.

Di sicuro, non ci sarà alcun sensore sul retro del telefono, visto che le tre opzioni includono il Touch ID integrato all’interno del display OLED, il diradamento del vetro di copertura su un’area dedicata al sensore, o la creazione di un foro nella parte frontale bassa del dispositivo. In ogni caso, visto che la scelta non è stata ancora presa, l’iPhone 8 dovrebbe essere disponibile solo da metà ottobre.

Intanto, la grande richiesta di DRAM e memorie flash da parte di Apple sta mettendo in crisi il mercato, con tanti altri produttori che hanno difficoltà nell’effettuare nuovi ordini. Tra queste aziende ci sarebbe anche LG.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News