Apple lancia gli sconti “Apple Pay” a San Francisco

Dal su debutto avvenuto nel 2015, Apple Pay è molto cresciuto sia in termini di supporto da parte di negozi e istituti bancari, sia in termini di utilizzo da parte degli utenti. L’ultima idea di Apple è quella di offrire una serie di sconti nell’area di San Francisco.

Dopo aver portato Apple Pay in diversi paesi (Italia compreso), aver presentato i pagamenti P2P e aver registrato un fatturato da 7.04 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2016, per la prima volta Apple lancia degli sconti dedicati a questo servizio e legati a negozi fisici.

Tra il 23 e il 25 giugno, infatti, Apple attiverà una serie di promozione per gli utenti Apple Pay di San Francisco. In totale, hanno aderito 20 negozi fisici tra i quali figurano Azalea, Blue Bottle Coffee, Dish, Minimal, Welcome Stranger e tanti altri. L’offerta prevede sconti fino al 25% per gli utenti che pagheranno tramite Apple Pay. Negozi come Sport Hero offriranno fino al 50%, mentre alcuni ristoranti e locali di ristorazione prepareranno delle offerte ad hoc come gelati a 1$.

Si tratta della prima iniziativa di questo tipo attivata da Apple, per un esperimento che potrebbe essere ripetuto su larga scala nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News