Philips si lancia nel mercato dei prodotti smart per la salute

Philips ha deciso di entrare nel mercato dei prodotti smart legati alla salute e ha lanciato alcuni accessori connessi che aiuteranno gli utenti a misurare determinati parametri relativi a salute e benessere.

image

Il Personal Health Program di Philips comprende dei prodotti piuttosto interessanti, anche se non inediti, legati a fitness e a salute. Il prodotto principale è il nuovo Health Watch, uno smartwatch che misura l’attività quotidiana, i passi, le calorie, il battito cardiaco e il sonno. Il device è anche resistente all’acqua e ha un display always-on.

Poi troviamo la bilancia smart Body Analisys Scale, disponibile in versione bianca e in versione nera, che misura peso e BMI e fornisce informazioni circa la percentuale di grasso corporeo stimata.

image

Ancora, troviamo dei monitor per la pressione sanguigna che monitorano anche il battito cardiaco quando necessario e un Ear Thermometer che, chiaramente, misura la temperatura corporea.

Tutti questi accessori ovviamente, che partono da circa 60 dollari e superano i 240 dollari, si sincronizzano con HealthSuite.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News