Anche per Credit Suisse le grandi novità le vedremo soltanto con l’iPhone del 2017

Credit Suisse ha informati i suoi investitori che – salvo sorprese – il prossimo iPhone subirà pochi aggiornamenti, mentre grandi novità sono attese per il modello che uscirà a settembre 2017.

16853-13922-15602360440_160293b9e2_b-l

In una nota inviata agli investitori, Credit Suisse promuove Apple malgrado l’andamento altalenante degli ultimi giorni, soprattutto in vista del 2017. Se da una parte l’iPhone 7 non subirà grosse novità, dall’altra il dispositivo in uscita il prossimo anno potrebbe davvero rivoluzionare nuovamente il mercato smartphone. Secondo l’istituto di credito, il 2017 potrebbe essere un eccezione nel classico andamento degli update iPhone, proprio in vista del decimo anniversario della sua uscita. Insomma, solo per questa volta Apple mischierà le carte tra aggiornamenti minor, “S” e veri cambiamenti, esclusivamente per offrire un nuovo terminale “rivoluzionario” per i 10 anni dell’iPhone.

Credit Suisse conferma i ruomor già letti in passato, con l’iPhone del 2017 che avrà uno schermo edge-to-edge di tipo AMOLED (e probabilmente da 5.8 pollici senza aumentare le dimensioni generali del dispositivo), tasto Home integrato nello schermo, ricarica wireless e tante altre novità.

Proprio grazie a queste novità, Credit Suisse si attende un sostanziale aumento delle vendite degli iPhone per il prossimo anno.

[via]

Offerte Amazon di oggi