iPhone 7: appare in rete una nuova immagine

Nuovo rumor su iPhone 7. Dopo aver visto in rete le immagini di una probabile custodia per il nuovo dispositivo che Apple presenterà in autunno, è apparsa in rete una foto che cerca di mostrare alcuni dettagli del presunto iPhone 7.

photo-iphone-7-catcher1

Il rendering in questione mostra la parte posteriore del telefono. A prima vista è facile notare come alcune linee orizzontali delle antenne sul retro sembrino sparite (restano quelle vicine ai bordi superiori e inferiori) e come il foro per la fotocamera sia più largo rispetto ai modelli attuali.

Da queste immagini si nota che manca il secondo foro per la doppia fotocamera, caratteristica che si diceva sarebbe arrivata con iPhone 7. Ma, a questo proposito, c’è da considerare che i rumor hanno parlato sempre di un’esclusiva per iPhone 7 da 5.5 pollici (che potrebbe chiamarsi iPhone 7 Plus o iPhone 6 Pro), mentre il modello raffigurato nei rendering dovrebbe essere un iPhone 7 da 4.7 pollici.

Ovviamente bisogna guardare queste immagini con distacco perchè sono pur sempre ipotesi e rumor e non sono ufficiali. Scopriremo tutto più avanti.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News