iPhone 7: nuovi dettagli su fotocamera e componenti interni

Gli utenti più fedeli sanno che a qualche mese di distanza dal nuovo iPhone si susseguono rumor più o meno affidabili sulle caratteristiche del nuovo smartphone Apple. L’iPhone 7 non poteva fare eccezione, ed oggi ci ritroviamo a parlare nuovamente di una caratteristica che sembra ormai certa: la doppia fotocamera.

iphone-6

Abbiamo giù visto che l’iPhone 7 dovrebbe avere un design simile a quello dell’iPhone 6s, senza però la presenza delle bande dell’antenna sul retro e senza fotocamera sporgente. L’iPhone 7 Plus dovrebbe poi avere una doppia fotocamera, in grado di rendere le foto ancora migliori, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. I nuovi iPhone dovrebbero essere anche più sottili, grazie all’utilizzo dei componenti stampati FPCB, che andranno a sostituire quelli in PCB. I componenti in FPCB sono circuiti stampati flessibili, che occupano molto meno spazio all’interno del dispositivo.

Per quanto riguarda il comparto foto, molto probabilmente sarà Sony a produrre la doppia fotocamera che dovrebbe essere integrata sull’iPhone 7 Plus. La conferma arriva dal CEO di Sony, il quale ha recentemente affermato che “Quest’anno, uno dei principali produttori di smartphone utilizzerà le nostre doppie fotocamere“. Sony non fa nomi, ma è facile pensare ad Apple…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News