Secondo quanto emerso da un nuovo report, Apple avrebbe intenzione di aprire in Canada un nuovo centro di ricerca e sviluppo, probabilmente legato al progetto “Titan” (Apple Car). Il centro di ricerca potrebbe essere aperto nella stessa sede della QNX Software Systems di BlackBerry.
Un recente report continua ad alimentare le voci relative alla futura Apple Car (chiamata anche progetto “Titan”) e a farci immaginare Apple nel settore automobilistico. Secondo quanto emerso dall’Ottawa Business Journal, sembra che Apple sia in procinto di aprire un centro di ricerca e sviluppo a Kanata, precisamente dove ha luogo il quartier generale della QNX Software Systems di BlackBerry, una società focalizzata sui prodotti legati al mercato automobilistico. Nell’edificio quindi potrebbero coesistere gli uffici di Apple e quelli della QNX Software Systems.
Non ci sono dettagli specifici o informazioni ufficiali che spieghino questa notizia. Non sappiamo con certezza nemmeno se il centro in questione verrà davvero utilizzato per il progetto “Titan” o se sarà un classico centro di ricerca e sviluppo. Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più.
Fonte: AppleInsider
News