iFixit smonta la Smart Battery Case

Come per tutti i prodotti Apple, iFixit ha deciso di smontare anche la Smart Battery Case per scoprirne i segreti hardware.

ywRgeHnsZwCr5gYA.medium

La Smart Battery Case è la prima batteria-cover mai realizzata da Apple. I materiali sono di qualità elevata, grazie all’utilizzo di microfibra di primo livello all’interno della custodia e di silicone molto resistente all’esterno.

KaPFWDrfM5BlwElZ.medium US2Uaa2tHqxmbES1.medium

Ottima anche la qualità costruttiva, visto che la batteria è protetta da un pannello in metallo che rinforza anche la struttura generale della custodia, aumentando la protezione per l’iPhone.

3I4ZZgyauFJtPJYL.medium

iFixit conferma che la batteria è da 1.877 mAh, in grado di assicurare una ricarica fino all’85% su iPhone 6/6s e di consentire quindi diverse ore di autonomia in più. All’interno troviamo anche una piccola scheda madre, protetta da un piccolo rivestimento in microfibra. Apple ha poi scelto di far gestire la ricarica via software, quindi all’interno della batteria ci sono pochi componenti hardware (i due circuiti integrati sono gli stessi già utilizzati da Apple nei dispositivi della serie Magic).

tcr4fmiwXxB6fuVE.medium

Altra conferma: il connettore per il jack da 3,5mm non consente di utilizzare molte cuffie e auricolari prodotti da aziende terze.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News