Apple porta il pulsante per la riproduzione “shuffle” in Apple Music su Apple TV

I possessori di Apple TV di quarta generazione (l’ultima arrivata per intenderci) ora potranno beneficiare del tanto atteso pulsante “shuffle” all’interno delle playlist create su Apple Music.

15171-11254-151204-Music-l

L’update è arrivato in sordina negli ultimi due o tre giorni e ha portato su Apple TV il tanto atteso pulsante per la riproduzione casuale all’interno delle playlist create dagli utenti in Apple Music. Questo “salverà” finalmente gli utenti dal dover ascoltare sempre le proprie playlist nello stesso ordine.

La modifica è stata notata da un lettore di AppleInsider. Prima dell’update silenzioso da parte di Apple, gli utenti di Apple Music su Apple TV di quarta generazione potevano accedere ai brani, agli album, agli artisti e alle playlist senza alcun problema, ma il pulsante “shuffle” era misteriosamente non disponibile nelle playlist create dagli utenti su iOS e Mac e riprodotte sul set-top-box di Apple.

E’ facile supporre che Apple abbia voluto rimediare rapidamente al problema stando alle numerose lamentele apparse sui forum di supporto ufficiale della società di Cupertino. Molti utenti infatti si sono lamentati della mancanza di questo pulsante nell’interfaccia di tvOS all’interno delle playlist create su Apple Music.

In ogni caso, tvOS è un sistema che promette grandi cose ma che, attualmente, ha bisogno di molto lavoro. Staremo a vedere come proseguirà. Inoltre un nuovo rumor, di cui vi abbiamo parlato ieri, parla di una Apple TV 5 già in fase di sviluppo.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News