Eliminate è stato provato in anteprima dai ragazzi di Toucharcade. Vediamo le loro impressioni.
Eliminate è un FPS con ottima grafica 3D. Il gioco prevede una certa quota di energia, terminata la quale non potremo più guadagnare crediti: dopo 90 minuti tale energia si ricarica automaticamente e gratuitamente, oppure, per ricaricarla subito, dovremo acquistarla tramite in-app purhcase.
I controlli prevedono l’uso di un joypad virtuale, sia per gestire i movimenti che per mirare. Per sparare possiamo scegliere tra l’impostazione manuale (tap sullo schermo) o automatica (fuoco automatico).
Eliminate è prettamente un gioco da fare in multiplayer online, che prevede anche la possibilità di potenziare il proprio personaggio in base ai crediti guadagnai in combattimento (potremo aumentare le difese, saltare più in alto, potenziare le armi e così via).
Una cosa interessante è che i crediti non vengono guadagnati automaticamente uccidendo un utente avversario: dal cadavere, infatti, usciranno tali crediti e dovremo essere veloci a prenderli, dato che anche tutti gli altri utenti potranno farlo. Nel gioco, infatti, è previsto anche l’uso di trappole per quei giocatori che tenteranno di recuperare i crediti.
Insomma, sembra davvero interessante!