Apple e Cisco annunciato una nuova partnership per migliorare la produttività dell’iPhone

Apple ha annunciato una nuova partnership con Cisco, che si tradurrà in una “corsia preferenziale” per i clienti enterprise che utilizzano i dispositivi iOS sulle reti Cisco.

ciscodcdude_2015-aug-31

Tim Cook ha affermato che, con questo accordo, Apple entra ancora di più nel mondo enterprise, visto che Cisco è “il Santo Graal” del settore. Con il supporto di Apple, Cisco fornirà esperienze appositamente ottimizzate per iOS, attraverso app mobile, cloud e servizi quali Cisco Spark, Cisco Telepresence e Cisco WebEx.

Con questa nuova collaborazione, Apple aumenta i suoi sforzi per entrare nel mercato business, dopo l’accordo segnato l’anno scorso con IBM.

Inizialmente, la partnership tra Apple e Cisco si concentrerà su alcuni obiettivi: offrire prestazioni ottimizzate e soluzioni end-to-end sulle reti Cisco e dispositivi iOS; estendere l’esperienza di Cisco Unified Communication su iPhone; trasformare la collaborazione tra i team in migliori esperienze per l’utente su Cisco Spark, Cisco TelePresence e Cisco WebEx; avviare partnership strategiche e di co-sviluppo che sono fondamentali per l’innovazione di Cisco e di Apple.

Tim Cook ha affermato che “con questa collaborazione, crediamo di poter dare alle imprese gli strumenti necessari per massimizzare il potenziale di iOS e aiutare i dipendenti a diventare ancora più produttivi, utilizzando i dispositivi che già amano”. 

Gli fa eco il presidente esecutivo di Cisco John Chambers: “Il 95% delle aziende della classifica Fortune 500 utilizzano le reti Cisco per aiutare i team aziendali ad essere più produttivi. Grazie a questa partnership, offriremo ai nostri clienti soluzioni avanzate per utilizzare gli strumenti Cisco sui dispositivi iOS. Questo si tradurrà in una maggiore produttività ed efficienza”. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News