Gene Munster: “A settembre la nuova Apple TV, ma senza servizi di video streaming”

Secondo il sempre ben informato analista Gene Munster della Piper Jaffray, Apple dovrebbe presentare una nuova Apple TV entro i prossimi 30 giorni, ma senza alcun servizio di streaming video in abbonamento.

13115-7540-13082-7489-11760-4924-overview_whatis_hero_2x-l-l-l

Secondo Munster, l’evento di presentazione dei prossimi iPhone e della Apple TV ci sarà il prossimo 9 settembre, ma non dovrebbero esserci ulteriori novità lato servizi in streaming per i video. Probabilmente – ritiene l’analista – la nuova Apple TV consentirà di visualizzare i canali a pagamento ESPN, AMC, TNT e TBS, almeno negli Stati Uniti. Non ci sarà ancora, però, un servizio di abbonamento TV streaming curato direttamente da Apple, che però sta da tempo lavorando al progetto.

Il ritardo del lancio potrebbe essere dovuto alle difficoltà di raggiungere un accordo con le varie reti per offrire questo servizio di TV in streaming.

Per quanto riguarda l’hardware, la nuova Apple TV dovrebbe avere un design leggermente diverso, un processore più potente e, probabilmente, una memoria interna per scaricare applicazioni dall’App Store apposito.

Il prezzo dovrebbe rimanere invariato: 99$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News