Technogym lancia la nuova app per mantenersi in forma

15 giugno 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La nuova applicazione di Technogym è stata sviluppata per aiutare gli utenti a condurre una vita più salutare ed attiva. L’app contribuisce anche alla campagna a favore dei bambini malnutriti e al problema dell’obesità infantile.

Schermata 2015-06-15 alle 13.22.26

[app 976506047]

L’applicazione di Technogym misura ed analizza l’intensità del tuo movimento grazie al Movergy Index, l’indice che ti permetterà di conoscere immediatamente quanto sei attivo in ogni momento della tua giornata. Puoi allenarti seguendo gli  allenamenti certificati Technogym e collezionare MOVEs per superare il tuo obiettivo giornaliero. L’app insegna anche come migliorare il tuo stato di salute seguendo i consigli delle Wellness Cards sui principali temi legati al mondo dell’attività sportiva e del benessere fisico e mentale, misura ed analizza i tuoi allenamenti outdoor (a piedi o in bicicletta) grazie alla funzionalità GPS, misura tutte le attività, integra i dati del tuo allenamento svolto in palestra grazie al Mywellness Cloud e consente di condividere i tuoi risultati sui principali Social Network.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.