In futuro potrebbero arrivare dei cinturini che ricaricano Apple Watch

Esattamente come abbiamo visto nel tempo con le custodie per iPhone con una batteria integrata capace di ricaricare il nostro device on-the-go, ora scopriamo che in futuro potremmo vedere qualcosa del genere anche su Apple Watch perchè la porta diagnostica nascosta nell’alloggiamento del cinturino può anche ricaricare il device.

reserve-strap

La porta “segreta” e diagnostica che troviamo su Apple Watch nascosta dall’alloggiamento del cinturino permette al device di essere anche ricaricato. Ecco perchè in futuro potremmo vedere dei cinturini capaci di ricaricare il nostro device durante la giornata. Sarebbe davvero comodo poter tenere al polso Apple Watch anche durante la fase di ricarica, se accidentalmente terminiamo la batteria durante la giornata e siamo lontani da una presa di corrente.

La porta nascosta rende molto comoda la realizzazione di cinturini che ricaricano la batteria di Apple Watch senza passare dal connettore magnetico posto sotto al dispositivo. E c’è già un progetto su questo tema. Parliamo di Reserve Strap, un cinturino davvero comodo che potrebbe aiutare tanti utenti a ricaricare il proprio Apple Watch senza toglierlo dal polso. L’azienda aveva inizialmente pensato di usare una soluzione di ricarica magnetica, ma poi ha scoperto che la porta diagnostica ricarica anche il device e ha preferito spostarsi in questa direzione. 

reserve-strap-01

Reserve Strap è disponibile in pre-ordine a 249 dollari, ma ancora non si conosce una data di rilascio. Se volete maggiori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale dell’azienda che alleghiamo qui.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News