Volete capire subito qual’è la misura di Apple Watch più adatta al vostro polso? Potete farlo con l’App “Apple Store”

Volete acquistare un Apple Watch ma non sapete se scegliere la misura da 38mm o quella da 42mm? Nemmeno il nostro articolo con il riepilogo di tutte le informazioni su casse e cinturini riesce a darvi un’idea? Niente paura, ora con l’applicazione “Apple Store” su iOS potremo scoprire la vera dimensione del watch di Apple.

Schermata 2015-03-11 alle 09.39.26

Nella sua applicazione dedicata allo Store online, Apple ha aggiunto una sezione utilissima a tutti gli utenti che vogliono acquistare un Apple Watch. Ora potremo vedere direttamente sullo schermo dell’iPhone le dimensioni reali del Watch e scoprire qual’è quello giusto per noi e il nostro polso. Questa funzione diventa molto utile per farsi un’idea già da ora in modo da evitare le file e la confusione nei negozi. Ovviamente sempre se volete acquistare online il nuovo smartwatch di Apple. In Italia è ancora più utile per farsi un’idea dato che, non arrivando nella prima ondata, non sapremo quando il Watch sarà disponibile nel nostro paese. C’è chi andrà a comprarlo all’estero e questo strumento potrebbe facilitare l’operazione.

Come si fa? Dovete scaricare l’applicazione “Apple Store”, andare nella sezione delle impostazioni e cambiare il paese, selezionando Stati Uniti. Ora dovrete recarvi nella pagina principale, cliccare su “learn more” nel banner di Apple Watch, poi cliccare su “view pricing” e poi infine cliccare su “compare case sizes”. Ora avremo a disposizione, direttamente sullo schermo del nostro iPhone, le dimensioni effettive di Apple Watch in modo da capire se il modello da 38mm è sufficiente a coprire il nostro polso o se dovremo scegliere il modello più grande da 42mm.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News