L’iPhone da solo è grande quanto alcune aziende “top”

Dimentichiamoci di Apple e parliamo solo di iPhone. In quest’articolo vi riportiamo un’analisi molto interessante che paragona solamente l’iPhone ad alcune aziende top. Un esempio? L’iPhone da solo (senza Apple) è grande quanto Coca-Cola e McDonalds messi insieme.

iphone-5s-vs-5c-vs-4s

 

Iniziamo da una cosa ovvia: l’iPhone è un successo mondiale inequivocabile. Ogni nuovo iPhone guadagna sempre più del precedente e si estende sempre di più in tutti i paesi del mondo. Ovviamente questo è un dato di fatto ma per farci un’idea precisa sul successo del melafonino possiamo utilizzare quest’analisi.

Jordan Weissmann di “Slate” ha deciso di analizzare con un occhio speciale l’iPhone di Apple. Weissmann ha deciso di analizzare i dati di vendita degli iPhone e compararli con i guadagni di alcune aziende mondiali al top. Quindi l’analisi mette a confronto un prodotto contro delle aziende vere e proprie. Indovinate? L’iPhone da solo vale quanto McDonalds e Coca-Cola messi insieme. Ma non solo, l’iPhone è anche grande quanto Amazon e leggermente inferiore ad eBay e Google messi insieme.

Potete vedere tutti questi dati in modo molto intuitivo guardando il grafico che segue:

iphone-compared-to-companies

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News