Il 51% dei traditori usa WhatsApp, Facebook o Twitter per contattare l’amante

Victoria Milan, il sito per incontri extra-coniugali per persone sposate o impegnate, ha pubblicato oggi i risultati del più recente studio condotto su 12 500 utenti di entrambi i sessi provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna. Il fine dello studio era quello di scoprire i mezzi utilizzati da chi tradisce per mantenere i rapporti con l’amante. Dallo studio si evince che la maggior parte dei traditori, per la precisione l’83%, usa il cellulare per contattare l’amante.

tradimento_male_cuore

Il 51% dei fedifraghi fa riferimento alle varie app come WhatsApp, Facebook o Twitter. Il 15% usa ancora gli SMS, il 13,6% ricorre alle chiamate, il 9,8% invia email, l’8,6% usa la versione mobile di Victoria Milan e in ultimo solo il 2% registra messaggi vocali.

La maggioranza dei traditori intervistati usa il proprio numero per contattare l’amante ma il 15% ha un numero segreto per non farsi scoprire dal partner. Il 74% preferisce un contratto ad una sim prepagata nonostante il primo sia più rischioso per via della ricezione del dettaglio chiamate in cui sono visibili i numeri contattati.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, dice: “Tutti usano le tecnologie mobili per contattare le persone care. Basta una sola accortezza per non farsi scoprire: eliminare immediatamente gli sms inviati e ricevuti.” .

Ecco i risultati di un sondaggio condotto su 12 500 tra uomini e donne registrati al sito Victoria Milan (USA, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna):

Come contatti maggiormente l’amante?
Col cellulare 83%
Col PC 17%

Quale mezzo usi per contattare l’amante quando usi il cellulare?
WhatsApp, Facebook, Twitter o altri social media 51%
SMS 15%
Chiamate 13,6%
Email 9,8%
Versione Mobile di VM 8,6%
Messaggio vocale 2%

Hai un contratto o una sim prepagata?
Contratto 74%
Sim prepagata 26%

Utilizzi un’altra SIM per contattare l’amante?
Si 15%
No

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News