Eddy Cue smentisce un aneddoto tratto dal libro Haunted Empire

Dopo le critiche dirette di Tim Cook a “Haunted Empire”, il libro che svela tutti i segreti di Apple e che in questo momento sta guadagnando una grandissima attenzione mediatica, arriva un commento di Eddy Cue, dirigente di Apple, come risposta alla domanda di un blogger di 9To5Mac.

screen-shot-2014-03-19-at-16-16-47

Tim Cook ha denominato il libro che parla dei segreti e del declino di Apple, Haunted Empire, un “nonsense”, ma i commenti e le critiche sul libro di Yutari Iwatani Kane non finiscono qui. Anche altri dirigenti di Apple hanno espresso il loro pensiero sul libro.

A proposito di un aneddoto particolare, che riguarderebbe una reazione impulsiva di Steve Jobs, il quale avrebbe lanciato addosso ad Eddy Cue una penna, il blogger Benjamin Mayo ha deciso di inviare una mail a Eddy Cue chiedendo personalmente se le informazioni riportate nel libro fossero vere o meno. Sinceramente Mayo non si aspettava una risposta che invece il dirigente Apple ha deciso di fornire.

La domanda posta è stata:

“Sono un po’ ossessionato dall’aneddoto che parla di Steve Jobs che le lancia una penna in faccia. È vera la storia?”

Cue ha risposto in modo molto sterile e secco:

“No non lo è.”

Difficile discutere con una risposta così diretta, soprattutto perchè inviata da Eddy Cue in persona. Possiamo quindi ipotizzare quanto questo libro stia dando problemi alla dirigenza Apple e possiamo aspettarci ancora altri commenti sulla vicenda.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News