Family GPS Tracker, l’app per scoprire dove sono amici e familiari

Sygic presenta una nuova versione di Family GPS Tracker, aggiungendo all’app altre due funzionalità: Storico delle località per 7 giorni e un gioco divertente per tutta la famiglia. Family GPS Tracker permette alle persone di vedere dove sono amici e familiari in tempo reale attraverso un’interfaccia GPS intuitiva.

Schermata 2013-10-31 alle 01.51.09

VEDI SU APP STORE

Family GPS Tracker non solo permette di vedere sono i bambini che utilizzano lo smartphone, ma consente anche di configurare rapidamente gli allarmi che notificano quando uno dei tuoi bambini lascia una zona sicura prestabilita o entra in una zona poco sicura. Visto che l’età media in cui i bambini hanno il loro primo cellulare continua ad abbassarsi, il numero di bambini che hanno lo smartphone, ma non sono abbastanza grandi per una piena indipendenza, sta aumentando sempre più. Con Family GPS Tracker, le famiglie con bambini che hanno uno smartphone ora hanno un prezioso strumento che consente ai loro bambini di avere un certo livello di indipendenza continuando ad assicurare la loro sicurezza.

Con l’ultima versione dell’app, i genitori possono anche creare sfide basta sulla posizione (come “Il fratello minore torna a casa da scuola”) e punti premio per sfide che prevedono diversi obiettivi. I bambini possono poi utilizzare i loro punti per sbloccare nuovi avatar da usare nell’app.

Se si hanno dubbi su dove sono stati amici o bambini, con una tariffa aggiuntiva, è possibile verificare lo storico delle località dei membri del gruppo degli ultimi 7 giorni.

Grazie agli avvisi sulle zone sicure e non sicure, non è necessario avere gli occhi incollati sullo smartphone per vedere se i bambini si trovano in un ambiente pericoloso. I genitori ora hanno la possibilità di sapere dove sono i loro figli in qualsiasi momento, senza doverli controllare ogni 15 minuti.

Family GPS Tracker consente di:

  • Monitorare le posizioni di amici e figli attraverso un’app semplice da usare.
  • Stabilire zone sicure e non sicure ed essere avvisati quando i bambini entrano o escono da una determinata zona
  • Vedere quanta batteria resta ai telefoni dei bambini, quindi poter ricordare loro di caricare il telefono e non perderli mai di “vista”
  • Impostare sfide basate sulla posizione per i bambini (ad es. “Portare il cane a fare una passeggiata al parco.”)
  • Usare nuovi avatar nell’app dopo aver completato una sfida
  • Vedere lo storico delle posizioni di tutti i familiari negli ultimi 7 giorni

Family GPS Tracker è disponibile gratuitamente su App Store, con un’opzione per vedere lo storico delle località di tutti i familiari per 2,69 € al mese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store