Se ne è parlato per settimane, ed ora è ufficialmente disponibile in alcuni paesi il nuovo iPhone 5C di Apple.

Il dispositivo, disponibile in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito, va di fatto a sostituire l’iPhone 5 ed offre agli utenti un aspetto tutto nuovo, materiali in policarbonato e metallo, e tante diverse colorazioni. L’iPhone 5C è disponibile dalla mezzanotte di oggi per gli ordini online, mentre dalle 8 di mattina per l’acquisto presso un qualsiasi Apple Store.
iPhone 5c ha tutte le funzioni che gli utenti già conoscono, come il display Retina da 4″, le prestazionidel chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, il tutto con una durata della batteria strepitosa. iPhone 5c offre il supporto per più bande LTE di qualsiasi altro smartphone al mondo, una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS dall’iPhone originale. Disponibile in 5 colorazioni: blu, verde, rosa, giallo e bianco.
iPhone 5c ha un nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio per una sensazione di massima robustezza. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda dell’iPhone 5c. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie incredibilmente lucida e resistente. A completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto e gradevole contrasto con la finitura lucida del dispositivo.
iPhone 5c è disponibile in blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le custodie per iPhone 5c saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco. iPhone 5c sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito venerdì 20 settembre. iOS 7 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito a partire da mercoledì 18 settembre per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e iPod touch (quinta generazione). Alcune funzioni non sono disponibili su tutti i dispositivi.