Da oggi l’iPhone 5C è realtà, ma non ancora in Italia

Se ne è parlato per settimane, ed ora è ufficialmente disponibile in alcuni paesi il nuovo iPhone 5C di Apple.

iphone 5c

Il dispositivo, disponibile in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito, va di fatto a sostituire l’iPhone 5 ed offre agli utenti un aspetto tutto nuovo, materiali in policarbonato e metallo, e tante diverse colorazioni. L’iPhone 5C è disponibile dalla mezzanotte di oggi per gli ordini online, mentre dalle 8 di mattina per l’acquisto presso un qualsiasi Apple Store.

iPhone 5c ha tutte le funzioni che gli utenti già conoscono, come il display Retina da 4″, le prestazionidel chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, il tutto con una durata della batteria strepitosa. iPhone 5c offre il supporto per più bande LTE di qualsiasi altro smartphone al mondo, una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS dall’iPhone originale. Disponibile in 5 colorazioni: blu, verde, rosa, giallo e bianco.

iPhone 5c ha un nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio per una sensazione di massima robustezza. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda dell’iPhone 5c. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie incredibilmente lucida e resistente. A completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto e gradevole contrasto con la finitura lucida del dispositivo.

Queste  custodie in silicone con caratteristici motivi circolari portano una ventata di freschezza e colore, e con le cinque tonalità disponibili per l’iPhone 5c e sei per le custodie, i clienti potranno divertirsi a creare decine di combinazioni sempre nuove.
Con iPhone 5c è ancora più facile connettersi alle reti ad alta velocità grazie al supporto per un massimo di ben 13 bande wireless LTE, più di qualsiasi altro smartphone al mondo. Con velocità in download fino a 100 Mbps, gli utenti possono navigare, scaricare e trasmettere contenuti in streaming ancora più velocemente. iPhone 5c include supporto per Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps² e Bluetooth 4.0. iPhone 5c offre ben 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.
Prezzi e disponibilità
iPhone 5c è disponibile in blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le custodie per iPhone 5c saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco. iPhone 5c sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito venerdì 20 settembre. iOS 7 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito a partire da mercoledì 18 settembre per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e iPod touch (quinta generazione). Alcune funzioni non sono disponibili su tutti i dispositivi.
In Italia arriverà entro dicembre, al prezzo di 599€.
Offerte Amazon di oggi
News