Apple ha testato il nuovo processore A7 a 64-Bit su iPhone 5S

Come riportato da 9To5Mac, Apple avrebbe testato il nuovo iPhone 5S con a bordo il nuovo processore A7 a 64-bit.

screen-shot-2013-08-25-at-11-24-28-am

Apple ha sempre potenziato il processore di iPhone in iPhone, ma quest’anno, con l’iPhone 5S, sembra voler fare le cose davvero in grande. Per la prima volta, infatti, un nuovo iPhone potrebbe montare un processore a 64-bit; il che renderebbe le animazioni, le trasparenze e gli altri effetti grafici molto più fluidi e piacevoli. Tuttavia, dal report di 9To5Mac non è chiaro se Apple abbia abbandonato l’idea di un processore A7 a 64-bit o se effettivamente l’iPhone 5S monterà questo chip.

Inoltre, il processore dell’iPhone 5S dovrebbe risultare significativamente più rapido nell’eseguire la maggior parte delle operazioni, da quelle più semplici (come navigare nella Home) a quelle più complesse (elaborare o convertire file tramite app terze, ecc). Secondo alcuni report, l’iPhone 5S dovrebbe risultare il 31% più veloce dell’iPhone 5. Si dice, infatti, che sia davvero veloce. Ovviamente tutta questa velocità dovrà poi trovare applicazioni concrete per essere giustificata e apprezzata dall’utenza finale.

Il successore dell’iPhone 5 dovrebbe montare un nuovo tasto Home con sensore per il rilevamento delle impronte digitali e arrivare, per la prima volta nella storia del Melafonino, nella variante da 128 GB. Ricordiamo, infine, che l’iPhone 5S dovrebbe essere annunciato il 10 settembre assieme all’iPhone 5C, ossia l’atteso iPhone economico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News