7 notizie per 7 giorni: nuovo appuntamento con la rubrica hi-tech di iPhoneItalia – Appuntamento 26/05

Chi possiede un iPhone è, nella maggior parte dei casi, anche un appassionato di tecnologia, come lo siamo noi di iPhoneItalia. Proprio per questo abbiamo deciso di creare una nuova rubrica, denominata “7 notizie per 7 giorni”, nella quale verranno riassunte le 7 notizie di tecnologia più interessanti e curiose della settimana, ma non riguardanti propriamente il mondo iPhone. Un modo per discutere insieme di tecnologia e non far mancare nulla ai nostri lettori! Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento.

banner-7per7-570x21811111

Microsoft ha presentato la Xbox One

xboxone-one

Nel corso della settimana, Microsoft ha ufficialmente presentato la nuova console Xbox. Il nome scelto è “One”, malgrado tutti si aspettassero una Xbox 720. Nome sicuramente azzeccato, anche se ricorda il nuovo smartphone HTC One. Il design è completamente rinnovato e più squadrato, il controller è progettato da zero ma riprende le fattezze di quello precedente, mentre l’hardware è nettamente migliore  (processore a 8 core, un hard disk da 500GB, 8 Gigabyte di memoria, lettore Blu-ray e un chip grafico sviluppato da AT). Non mancano i comandi vocali (utilizzabili anche se la console e spenta) e l’integrazione con Kinect per percepire i movimenti dell’utente. La Xbox One consentirà anche di guardare alcuni canali televisivi.

La console sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Ottavo compleanno di YouTube

756918-you-tube

Youtube ha compiuto 8 anni e, dal 2005 ad oggi, le cose sono radicalmente cambiate. Ecco come raccontano questi anni gli stessi membri del team YouTube:

Quando YouTube è stata lanciata, nel maggio 2005, non avremmo mai immaginato in quanti modi diversi sareste diventati per noi, ogni giorno, una fonte di ispirazione,informazionee divertimento.

Oggi sono oltre 100 le ore di video che ogni minuto vengono caricate su YouTube: si tratta di oltre 4  giorni interi di video caricati ogni minuto.Milioni di partner producono contenuti per YouTube. Ogni mese oltre un miliardo di persone accede a YouTube per scoprire le ultime notizie, trovare risposte o solo per divertirsi un po’. E’ quasi una persona ogni due connesse ad internet nel mondo.

Negli anni, avete continuato a sorprenderci e a meravigliarci. E l’anno appena trascorso non fa eccezione. Chi l’avrebbe mai detto che una star K-pop in giacca e cravatta avrebbebattuto tutti i recordo cheSesame Street sarebbe diventato un successo globale con oltre un miliardo di visualizzazioni? E questa è una delle cose che preferiamo dei nostri utenti: siete tanto imprevedibili quanto creativi e irriverenti.

Perciò, in occasione del nostro ottavo compleanno, vorremmo ringraziarvi per aver reso YouTube quel luogo speciale che è ora. Per averci mostrato come un video può creare legami, superare i confini e fare la differenza. Per aver cliccato su questi link anche se non eravate sicuri di cosa fossero, ma ci avete dato fiducia. In breve, grazie per averci reso migliori con le vostre grandi e, sì, anche piccole cose che avete scelto di condividere. Non vediamo l’ora di scoprire cosa avete in serbo per il futuro.

Dati relativi all’Italia

Sono nate tante nuove professioni legate alla rete e a YouTube in particolare anche grazie allo YouTube Partnership Programme che consente a chiunque abbia un canale di guadagnare grazie alla pubblicità sui propri contenuti. E’ cosi che sono nati fenomeni come Clio Make up, Daniele doesn’t matter, Willwoosh, iPantellas, Mikeligna e tanti altri. Ma non solo.

Anche in Italia, cosi come nel resto del mondo, YouTube ha stretto accordi con i principali produttori di contenuti in diversi settori:
·        Televisione(RAI, La7, Fox Channels Italy, Sky, Yam112003)
·        Cinema(Eagle Pictures, Lucky Red, Fandango)
·        Musica(Sugar, Carosello, Time, Vae Victis, Pirames, Kiver Digital, Made in Etaly)
·        Sport(Juventus, AC Milan/Infrontsport, Inter fc, AS Roma, Lega Basket, Lega Volley, Federazione Italiana Tennis)
·        Editoria(De Agostini, Quotidiano Net) e molti altri ancora.

Infine, YouTube è stata scelta come veicolo di comunicazione diretta anche da numerose istituzioni e personaggi di spicco in Italia e nel mondo, che hanno creato un canale dedicato all’interno del portale di video sharing.

Tra questi, l’Unione Europea, la Regina Elisabetta II, la Regina Rania di Giordania, il Vaticano, il Governo britannico, la Casa Bianca, il Senato degli Stati Uniti e non ultimi la Presidenza della Repubblica e la Camera dei deputati e il Senato in Italia (proprio il senato ha trasmesso live l’elezione del president del senato nel marzo scorso.

Bang & Olufsen lancia il nuovo impianto di diffusori audio surround

foto-cs-bl14
Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo impianto di diffusori audio surround che unisce un’estetica compatta a una straordinaria innovazione acustica per erogare prestazioni surround di alta gamma senza dover riempire la casa di diffusori neri di forma quadrata. Il nuovo impianto può essere utilizzato con televisori di qualsiasi marca, non solo Bang & Olufsen.

L’impianto di diffusori surround BeoLab 14 di Bang & Olufsen dimostra che è possibile avere il meglio dell’audio e dell’estetica in un solo prodotto. Con il suo design raffinato, le innumerevoli opzioni di posizionamento e un’acustica di alto livello, non è mai stato più facile godere l’home cinema in tutto il suo splendore acustico – senza compromettere l’arredamento.

Di piccole dimensioni ma con un grande audio, BeoLab 14 si aggiunge ai continui risultati che i tecnici audio di Bang & Olufsen riescono ottenere con dispositivi di dimensioni ridotte. I diffusori satellite sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente integrati anche agli arredi più rigorosi. Lo scultoreo subwoofer contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell’impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile. Con diverse opzioni di posizionamento che comprendono il montaggio a parete o a soffitto, oltre a stand da pavimento e da scaffale, BeoLab 14 si integra a livello visivo nello stesso modo in cui risalta per la sua acustica.
Secondo Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen, BeoLab 14 è stato progettato per coloro che desiderano aggiungere un audio surround di qualità alle esperienze di visione domestica, ma sono comunque esigenti per quanto riguarda il design degli interni. “Il lancio di un impianto di diffusori surround all-in-one è una nuova fase importante per Bang & Olufsen”, ha affermato “e si aggiunge al nostro approccio di base secondo il quale l’audio è fondamentale in qualsiasi cosa facciamo. Adesso possiamo portare l’autentico audio Bang & Olufsen a chiunque desideri i vantaggi del surround senza dover nascondere il subwoofer”.

BeoLab 14 può essere collegato a tutti i televisori Bang & Olufsen, ma è anche compatibile con qualsiasi altro televisore o ricevitore AV portandolo a nuovi livelli di prestazioni audio. “Offrire un’integrazione facile a coloro che non posseggono un televisore Bang & Olufsen, ma desiderano comunque vivere un’esperienza audio Bang & Olufsen di alto livello è stato l’obiettivo del team”, ha aggiunto Tue Mantoni.

Sintonizzato nella nostra sala di ascolto “Listening Room” con il nostro gruppo di esperti
I nuovi diffusori compatti sono stati sottoposti allo stesso severo processo di sviluppo di tutti gli altri prodotti Bang & Olufsen. “BeoLab 14 è il risultato di molto lavoro nella nostra sala di ascolto “Listening Room” con il nostro gruppo di esperti”, ha affermato Jens Rahbek, tecnico audio senior del reparto R&D. “Anche con i migliori componenti, l’audio è un’esperienza soggettiva. Sintonizziamo i nostri diffusori con un processo che comprende ore di ascolto – da parte di più persone in ambienti differenti a livelli di sviluppo diversi per ottenere un audio che sia il più possibile identico a quello che intendeva originariamente l’artista”.

Il nuovo impianto di diffusori audio surround BeoLab 14 è disponibile presso i punti vendita Bang & Olufsen di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2013 a partire da 2.995 Euro.

Acer lancia la serie di proiettori H per portare il 3D nel vostro salotto

Schermata 2013-05-22 alle 12.25.16

Acer annuncia la disponibilità dei proiettori serie H, che comprendono i modelli Acer H9501BD, H7532BD, H6510BD, e H5370BD. Una famiglia di prodotti progettata per rendere l’intrattenimento ancora più eccitante. Video e giochi in 3D, film in qualità cinematografica e colori eccezionali, rendono la serie H la scelta ideale per qualsiasi contenuto multimediale e perfetta per gli appassionati di cinema e di videogiochi.

I proiettori Acer serie H aggiungono spessore all’intrattenimento domestico garantendo un’esperienza assolutamente coinvolgente. Tutti i modelli supportano le più recenti tecnologie 3D come Blu-ray™ 3D, DLP® 3D, ed NVIDIA® 3DTV Play™. Dovete solo connettere un lettore Blu-ray, una console o un PC 3D, tramite HDMI 3D, un kit DLP® 3D o uno software NVIDIA® 3DTV Play™, per vedere immagini stereoscopiche e ritrovarvi letteralmente al centro dell’azione. Con i proiettori Acer H non vi limitate a guardare film o giochi: li vivete!

La serie H può trasformare qualunque video, immagine o gioco in un’incredibile esperienza tridimensionale. Infatti è dotata della tecnologia Acer 2D-to-3D che converte automaticamente in 3D qualunque immagine o segnale video passi attraverso la porta HDMI®, semplice da usare: non è necessario installare alcun software aggiuntivo, ma è sufficiente accedere al menu a schermo e attivare la funzione per poter rivedere i video e le immagini della vostra infanzia in tre dimensioni. Inoltre i vecchi giochi godranno di una seconda giovinezza, sempre grazie alla tecnologia Acer 2D-to-3D.

Con risoluzioni native HD Ready o Full HD, questi proiettori dispongono di connettività HDMI® con supporto allo standard MHL™ che consente il collegamento di dispositivi portatili come smartphone e tablet. La compatibilità con il sistema True 24p permette di visualizzare i film esattamente come al cinema.

Progettati con le migliori tecnologie, ridefiniscono la qualità d’immagine assicurando la visione di film, eventi sportivi o giochi in maniera sorprendente. Immagini incredibilmente realistiche con un forte contrasto e una grande luminosità : questi proiettori alzano l’asticella e portano la vostra esperienza di cinema casalingo ad un livello superiore.

Prezzi

I prezzi consigliati sono: H5370BD € 799; H6510BD € 999; H7532BD € 1.099: H9501BD € 2.299.
Yashi DS 5.0 Dual Sim arriva in Italia

Schermata 2013-05-22 alle 12.23.09

Varietà di colori per una forma giovanile ed un design ricarcato: è Yashi DS 5.0 Dual Sim, ideato per soddisfare le esigenze di un pubblico fatto di giovanissimi. Disponibile in nero, bianco o rosa, offre agli utenti una vasta gamma di applicazioni già preinstallate come Google Maps, Go book, Acrobat Reader, Youtube, e offre la possibilità di scaricarne direttamente di nuove in totale semplicità.

Il display di 5.08” a cinque punti di contatto garantisce un’elevata precisione nell’utilizzo del touch, mentre la doppia fotocamera, una frontale ed una posteriore da 8 Mpixels con flash, soddisferà anche i più esigenti amanti della fotografia.

Il dispositivo è dotato di Radio FM e del supporto di tutti i più diffusi standard audio, oltre che dei sistemi di connettività WIFI, Bluetooth e GPS.

Yashi DS 5.0 Dual Sim utilizza Android 4.1, l’ultima versione del sistema operativo di Google, che garantisce velocità e stabilità del sistema anche con più applicazioni in uso e offre l’accesso completo a tutte le nuove App disponibili nel Market. L’ottima capacità di memoria da 4 GB e l’utilizzo sia di un processore Cortex A9 Dual Core da 1.2 GHz che di un processore grafico ausiliario garantiscono massima affidabilità e velocità nelle prestazioni multimediali, dalla riproduzione video, alla navigazione web, ai giochi 3D.

Lo smartphone è stato dotato di una batteria al litio caratterizzata da una grande autonomia – fino a 110 ore in standy e 240 minuti in completo utilizzo – per essere utilizzato in qualsiasi occasione. La confezione include inoltre una seconda batteria, fondamentale se non si ha la possibilità di ricaricare il proprio smartphone.

Yashi DS 5.0 Dual Sim è disponibile al prezzo di 329,00 euro.

Parrot AR.Drone 2.0 “Built for the elements” – Il Film

Schermata 2013-05-22 alle 12.19.44

Parrot invita a scoprire “Built for the elements”, un’incredibile avventura girata in slow motion con una videocamera HD Phantom Flex ad alta velocità.
Parrot AR.Drone 2.0 affronta gli elementi, come l’acqua e il fuoco, in uno scenario suggestivo, regalando uno spettacolo magico e affascinante e mettendo in luce tutta la sua potenza e robustezza!

Illuminazione in chiaroscuro, un set nero, i cui confini non sono visibili… Questo lo scenario. Le singolari forme di Parrot AR.Drone 2.0 appaiono in un alone di luce…

Motori spinti al massimo, il quadricottero si lancia in una folle corsa durante la quale sfida gli elementi che compaiono di fronte, come l’acqua o il fuoco…
L’estrema slow motion resa possibile daIla videocamera Phantom Flex ad alta velocità, rivela lo spettacolo magico e affascinante della robustezza della macchina di fronte agli elementi: le fiamme risucchiate dal moto di rotazione delle eliche; goccioline che esplodono sulle sue lame…
La colonna sonora, sorprendente versione blues rock dell’Inno alla Gioia di Beethoven, esalta la bellezza delle immagini e la potenza della macchina volante.
Per restituire immagini estremamente definite, Parrot ha utilizzato per la prima volta una videocamera Phantom Flex HD ad alta velocità.
Con riprese a 1.200 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 1920X1080, questa videocamera cattura ogni singolo dettaglio del movimento, rivelando anche l’invisibile.
Con questa videocamera, il tempo sembra essere sospeso, Parrot AR.Drone entra in un’altra dimensione.
Molto più di un film, ‘Built for the elements’ è una prodezza tecnica, una vera esperienza cinematografica.
Girato in 4 giorni in uno studio di 500m² vicino a Parigi, questo film della durata di un minuto ha richiesto più di quattro mesi di preparazione!
Parrot si è circondato di un team di 40 professionisti (ingegneri Parrot, piloti, decoratori, tecnici delle luci, direttore degli effetti speciali…) diretti da Ben Elia, regista e produttore e Michel Benjamin, capo cameraman che ha lavorato con Yann Arthus-Bertrand.
Nonostante la sua giovane età, Parrot AR.Drone 2.0 è un assiduo frequentatore dei set. Film di successo di Hollywood o film indipendenti, pluripremiato, Parrot AR.Drone 2.0 rimane semplice e facile da raggiungere.
«Parrot AR.Drone è bello, è un acrobata. Ma ha una tendenza a non mostrare interesse verso i brand che gli vengono imposti. Normale, è una star: la messa in scena deve accompagnare il suo gioco e dare il quadro. Ma ammiro la sua umiltà: non ha chiesto né un mini-bar, né un caravan! » dice Ben Elia.
Per Parrot AR.Drone 2.0, questo film è stata una grande esperienza: «Il cinema è una storia di famiglia. Mio fratello, Parrot AR.Drone, ha recitato in diversi film, come ‘I Puffi’ o ‘Modern Family’. Con questo progetto, ho voluto mostrare quello che posso fare, per ringraziare il mio ideatore e tutti quelli che mi hanno incoraggiato fin dall’inizio. Penso che i risultati si vedano. »
Come un professionista, Parrot AR.Drone 2.0 ha realizzato ogni acrobazia in prima persona, senza controfigure.
Parrot afferma che nessun AR.Drone è stato maltrattato durante le riprese.
‘Built for the elements’ in pillole:
• 4 giorni di riprese
• Un set di 500m²
• 40 persone
• 25 AR.Drone 2.0 utilizzati (tutti vivi!)
• 20 vetri in resina
• Un laghetto di 4m²
• 2 macchinette del caffè
• 800 capsule di caffé
• +200 lattine di energy drink
 
Per vedere ‘Built for the elements’ connettetevi a: www.youtube.com/ardrone

McAfee e Intel svelano il prodotto che cambierà il futuro della sicurezza

Schermata 2013-05-22 alle 12.55.07

McAfee ha annunciato oggi McAfee LiveSafe, il primo servizio completo e senza limiti di protezione per nessun dispositivo e il primo sul mercato a utilizzare una tecnologia di riconoscimento facciale e vocale all’avanguardia per proteggere la vita digitale degli utenti in modo efficace e conveniente.

Ulteriore tassello nel percorso che McAfee e Intel stanno compiendo con l’obiettivo di ridefinire il futuro della sicurezza degli utenti consumer, McAfee LiveSafe permette ai consumatori di vivere un’esperienza online sicura, grazie alla protezione dei dati, dell’identità e di tutti i dispositivi degli utenti. Inoltre, McAfee LiveSafe sarà offerto a un prezzo speciale di lancio di 19,90 € con l’acquisto di nuovi PC o tablet.

Secondo una ricerca condotta recentemente da MSI International per conto di McAfee, più del 40% delle famiglie (42% in Italia) possiede più di cinque dispositivi abilitati alla navigazione su Internet, cosa che espone i consumatori a nuove modalità e a molti più rischi di minacce online. McAfee LiveSafe offre un approccio globale alla sicurezza, fornendo ai consumatori una semplice dashboard web per la gestione centralizzata della sicurezza su tutti i loro dispositivi, inclusi PC, Mac, smartphone e tablet. Per aumentare il livello di sicurezza dei consumatori, McAfee LiveSafe comprende anche una “cassetta di sicurezza” cloud, McAfee Personal Locker, che utilizza il riconoscimento facciale e vocale per autenticare l’identità dell’utente in modo da poter memorizzare in modo sicuro, informazioni personali sensibili come documenti finanziari, copie di carta d’identità, passaporti, etc. Inoltre permette agli utenti di gestire in modo semplice e sicuro le loro password e di collegarsi automaticamente ai loro account online da uno qualsiasi dei loro dispositivi.

La nostra vita digitale sta diventando sempre più complessa e pericolosa dal momento che le persone passano molto più tempo on-line e utilizzano sempre più dispositivi per connettersi, condividere e memorizzare i dati”, ha dichiarato Mike DeCesare, presidente di McAfee. “Questa tendenza ha fatto sì che siano necessarie per gli utenti soluzioni più specifiche e fidate, e soprattutto economiche, per la protezione più completa di identità, dati, e dispositivi. McAfee LiveSafe aggiunge un’innovativa tecnologia di autenticazione biometrica oltre a una gestione multi-dispositivo semplificata della sicurezza e alla protezione completa dei dati all’avanguardia, fornendo ai consumatori la soluzione definitiva per l’evoluzione delle loro esigenze di sicurezza on-line.”

Secondo la ricerca che ha coinvolto oltre 6.000 consumatori in 12 nazioni, tra cui l’Italia, relativamente al valore finanziario assegnato alle risorse digitali come album fotografici, informazioni personali e file per l’intrattenimento, e all’attitudine alla protezione di tali dati su computer, tablet e smartphone, circa il 90% di persone a livello globale possiede più di un dispositivo digitale (l’Italia è in media con il 90%), e più del 60% ne possiede più di tre (67% in Italia). La ricerca inoltre ha rilevato che a livello globale, così come nel nostro Paese, più del 50% di utenti trascorre online almeno 15 ore la settimana, che corrispondono a una media di due ore al giorno, utilizzando i loro dispositivi per vari utilizzi personali. In Italia, gli intervistati attribuiscono un elevato valore ai alle risorse digitali archiviate su tali dispositivi, tra cui foto, video e documenti, conservati all’interno dei loro dispositivi, più di 41.000€ (41.720€). Tra i beni digitali più preziosi rientrano i ricordi personali, come foto e file video, e, quando si tratta di sicurezza, il furto di identità è la principale preoccupazione.

Più della metà (53%) degli Italiani intervistati ammette di essere estremamente preoccupato di perdere le proprie risorse digitali. Non è sorprendente, dato che uno stipendio medio non supera i 1.300 euro mensili (dati ISTAT[i]), mentre per sostituire tali risorse digitali – se possibile – sarebbero necessari più di due anni e mezzo di stipendio. Purtroppo però il report McAfee rivela anche sono moltissimi a ritenere (61%) che le risorse digitali siano insostituibili o impossibili da ricreare, scaricare nuovamente o riacquistare.

Gli Italiani intervistati, inoltre, sono consapevoli del rischio di perdere i loro beni digitali, con oltre i quattro quinti (83%) che ammette di avere familiarità con i pericoli che minacciano la sicurezza delle proprie risorse digitali. In contrasto con questo dato, il 13% degli intervistati nel nostro Paese non ha software di sicurezza installati su nemmeno uno dei propri dispositivi digitali. Infatti, anche se gli Italiani conoscono i pericoli che devono affrontare on-line, con quasi quattro quinti (79%) preoccupati per possibili frodi o truffe informatiche, più della metà (56%) preoccupata per i possibili danni derivati da virus e malware e un’altra metà preoccupata per la propria privacy (56%), più di un terzo (36%) ritiene che il software di sicurezza completo sia troppo costoso, mentre addirittura il 40% non lo ritiene necessario e il 9% pensa che sia troppo complicato.

McAfee LiveSafe offre la migliore protezione disponibile sfruttando la tecnologia presente nei più recenti processori Intel®. McAfee LiveSafe include il servizio Anti-Theft di McAfee, che utilizza la tecnologia Intel Anti-Theft Technology, ed è stato progettato per proteggere le informazioni personali dei consumatori e mantenere i loro dispositivi sicuri e protetti nel caso di furto o smarrimento. McAfee LiveSafe utilizza inoltre un’applicazione innovativa della tecnologia Intel Identity Protection Technology (IPT), un meccanismo di autenticazione hardware a prova di manomissione. Grazie alla combinazione della tecnologia Intel IPT con il riconoscimento facciale e vocale, i clienti di McAfee LiveSafe con Ultrabook basati su processori Intel Core di quarta generazione potranno trarre vantaggio da questa funzionalità unica di autenticazione multi-fattore che offre ai consumatori un livello superiore di fiducia e protezione. Inoltre, i possessori di Ultrabook, godranno anche di tutti i vantaggi offerti dal servizio McAfee Security Advisor che fornisce risposte immediate a tutte le loro domande relative alla sicurezza.

Il futuro della sicurezza deve avere le proprie basi nel mondo informatico di oggi. La sicurezza non può più essere vista come un insieme di pezzi di software scollegati, ma deve essere integrata nell’esperienza complessiva di un modo digitale sempre più mobile“, ha aggiunto Renee James, presidente di Intel. “McAfee LiveSafe rappresenta il primo di una serie di prodotti di McAfee in grado di fornire non solo una tecnologia di sicurezza più solida grazie all’integrazione di software e hardware – ma soprattutto di fornire una soluzione completa per tutti i dispositivi e gli usi che i consumatori ne fanno.”

Principali caratteristiche

  • Fornisce una sicurezza completa per un illimitato numero di dispositivi tra cui PC, Mac, smartphone e tablet contro gli ultimi virus, malware e spam, oltre a una serie di altre protezioni.
  • Una intuitiva “cassetta di sicurezza” cloud consente agli utenti di conservare in modo sicuro le informazioni personali più sensibili tra cui documenti finanziari, copie delle carte di identità, passaporti, o qualsiasi altro dato privato o prezioso, comodamente, in un luogo on-line completamente sicuro cui gli utenti possono accedere tramite autenticazione biometrica – mediante tecnologie di riconoscimento della voce o del volto.
  • La funzionalità di gestione semplificata delle password archivia in modo sicuro i nomi utente e le password, per l’accesso con un solo clic.
  • La soluzione protegge le informazioni personali degli utenti, consentendo loro di individuare, bloccare e ripulire i dispositivi in caso di smarrimento o di furto senza compromettere la riservatezza dei dati.
  • Offre agli utenti risposte immediate a tutte le loro problematiche relative a sicurezza, criminalità informatica e minacce online.

Prezzi e disponibilità
Il prezzo di listino di McAfee LiveSafe è 79,90€ e il prodotto sarà disponibile presso i rivenditori selezionati a partire da luglio 2013, a un costo promozionale di 19,99$ per un abbonamento di 12 mesi contestualmente all’acquisto di un nuovo PC o tablet. McAfee LiveSafe sarà inoltre preinstallato sugli Ultrabook™Dell e PC a partire dal 20 maggio 2013.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News