Nuovo video di Portal su iPhone

Ecco un nuovo video che mostra il gioco Portal su iPhone.

Ricordiamo che si tratta di una versione non autorizzata del gioco, per cui difficilmente la vedremo su AppStore a meno di qualche accordo con la Valve Software.

Dalle prime prove emerge che il gioco presenta ancora numerosi bug ed un sistema di controllo da rivedere completamente, malgrado il progetto sia comunque molto interessante.

Ricordiamo che in Portal il giocatore controlla, da una prospettiva in prima persona, una donna di nome Chell, del quale non si conosce nulla se non il nome; è spinto a procedere attraverso una serie di stanze da una voce sintetizzata, appartente ad una intelligenza artificiale di nome “GLaDOS”, che sembra gestire il luogo in cui il giocatore si trova, apparentemente un grosso complesso di ricerca.

Nonostante il personaggio del giocatore sia equipaggiato di appendici meccanizzate alle caviglie che le evitano di farsi male a causa di cadute, può essere sempre uccisa da svariati pericoli presenti nelle camere di test, come torrette automatiche o liquami tossici. Può anche essere colpita da oggetti caduti attraverso i portali, e da una serie di enormi pistoni che possono schiacciarla durante alcuni livelli. A differenza di molti sparatutto, non vi è nessun meccanismo di punti-salute: semplicemente il personaggio muore se subisce troppo danno in un breve lasso di tempo, ma non viene minimamente influenzato da piccole quantità di danni nel lungo periodo. (Wikipedia)

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News